• Google+
  • Commenta
14 settembre 2011

Scienze della formazione primaria: si avvicina la scadenza delle iscrizioni

Dopo la valutazione “soddisfacente” che le attività orientative in ingresso si sono viste attribuire, presso l’Università di Macerata sta per attivarsi il Corso interateneo di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria per l’a.a. 2011/12.

Chi fosse interessato può reperire facilmente il bando per l’ammissione all’URL http://www.unimc.it/sdf/documenti-bandi-e-verbali/bandi. In esso si trovano indicazioni importanti come,ad esempio quelle concernenti lo svolgimento della prova d’ingresso.

Per quanto concerne la presentazione delle domande ai fini dell’accesso alla prova, prevista per il giorno 10 ottobre alle ore 11.00, queste potranno pervenire a partire dal 29 agosto ed entro il 23 settembre p.v.
La prova si svolgerà a Macerata, in Contrada Vallebona presso il Polo Didattico “Luigi Bertelli” che è appunto la sede della Facoltà di Scienze della Formazione.

Quest’anno i posti assegnati all’Ateneo sono 130. Per l’ammissione è richiesto il possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado o di altro titolo di studio conseguito all’estero e riconosciuto idoneo.

L’elenco di coloro che risulteranno validamente iscritti per sostenere la prova di ammissione sarà pubblicato a partire dal 5 ottobre sui siti www.unimc.it/sdf/ e www.unimc.it/segreterie.

Questo ultimo sito menzionato,inoltre,si potrà consultare per ulteriori informazioni,per reperire le quali,tuttavia, è a disposizione il personale della Segreteria Studenti (via Piave, Macerata, tel. 0733/258.2000) i cui sportelli sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.00.

Roberta Nardi



© Riproduzione Riservata