• Google+
  • Commenta
14 febbraio 2012

Carnevale a Venezia con ESN

Per questo Carnevale non prendete impegni se siete studenti Erasmus in quel di Bologna.

Una due giorni tra Padova e Venezia all’insegna del divertimento sfrenato e delle suggestioni che solo la Serenissima può offrire in questo periodo insieme a più di mille studenti Erasmus provenienti da tutta Italia vi aspetta il 18 e 19 Febbraio.

Gita offerta al modico prezzo di (comprendente autobus,pernottamento,cena e  pure tre drink alla festa di sabato) dalla sede bolognese dell’associazione internazionale ESN ovvero Erasmus Student Network a patto di essere in possesso della tessera ESN.

Non occorre che un versamento di 5 euro per approfittare di sconti e agevolazioni forniti dalla suddetta tessera e validi in tutta Europa; per ottenerla basta recarsi in via Zamboni con una fototessera e la fotocopia di un documento di identità (per ulteriori informazioni http://www.esnbologna.eu/?q=content/where-are-we).

Ormai dal 1992 ESN Bologna si occupa della organizzazione e coordinazione di eventi e incontri rivolti a chiunque abbia scelto la capitale emiliana per il proprio percorso di scambio.

Moltissime le iniziative che spaziano da feste nelle migliori discoteche di Bologna a rilassanti soggiorni in località termali,settimane bianche o incontri di combattimento laser.

Eventi che si uniscono ad attività volte a permettere una migliore conoscenza e curiosità verso le città italiane grazie a viaggi organizzati che non risparmiano nessuna delle bellezze che la nostra penisola può offrire a un viaggiatore avido di sempre nuove esperienze.

Ricordiamo inoltre che ogni lunedì la sede ESN al Lord Lister organizza party all night long con in più una buona birra offerta dalla casa.

Di seguito l’indirizzo web per ogni informazione utile http://www.esnbologna.eu/

A vous le plaisir!


Redazione Controcampus
© Riproduzione Riservata