• Google+
  • Commenta
20 febbraio 2012

Creativity Day 2012

Giunto ormai alla sua decima edizione  Creativity Day, l’evento organizzato da InSide dedicato ai creativi digitali italiani, torna con due appuntamenti previsti per il 9 marzo a Milano e il  28 marzo a Roma.

Alle due giornate formative si può partecipare gratuitamente, anche se è necessaria ed obbligatoria la registrazione, dato che i posti disponibili sono limitati.

L’evento è rivolto principalmente ai professionisti del web, della grafica e della comunicazione, ma l’iscrizione è aperta anche per i semplici appassionati.

Il format organizzativo che InSide, società specializzata nella formazione per la grafica, il web, la comunicazione e l’editoria digitale, ha messo a punto fin dalla prima edizione ha sempre saputo interpretare l’evoluzione e le esigenze di un settore molto attento alle nuove tecnologie e alle opportunità di aggiornamento.

Da dieci anni a questa parte il numero dei partecipanti è gradualmente aumentato, stimolando l’interessamento di relatori internazionali d’eccellenza. L’edizione 2012 non sarà da meno, e propone un ricchissimo programma di conferenze tenute da importanti personaggi di fama nazionale ed internazionale.

Oltre alle varie conferenze sono stati programmati una serie di workshop tecnici di approfondimento su strumenti e software per arrivare ai risultati presentati.

Tante le tematiche proposte dall’edizione 2012: Web, Video, 3D, Gaming, sviluppo di applicazioni.

Gli incontri con gli ospiti sono stati pensati e studiati per coinvolgere ed affascinare i creativi digitali, ma anche per mostrare e spiegare agli addetti marketing e ai decisori aziendali moderne e più coinvolgenti modalità di comunicazione.

Tra gli ospiti del Creativity Day 2012:

LEANDRO LIMA: 

23 anni, Brasiliano, Leandro Lima è un disegnatore e designer. Ha collaborato con Computer Arts Brasil, Web Design Magazine, Computer Magazine.

ALBERTO ANTONIAZZI:

Designer milanese ha dedicato la sua ricerca artistica alla grafica vettoriale e alla realizzazione di infografiche. Ha lavorato per Wired UK, MTV, Eni.

ALBERTO SEVESO:

Milanese, Alberto Seveso è un illustratore,grafico e designer a metà tra il glamour e l’arte. Ha pubblicato copertine per libri e riviste come Playboy, Riders e Magazine Usa.

GIOVANNI BUCCI:

Diplomato allo IED di Roma nel 2005 ha lavorato con aziende del calibro di MTV, BBC, Red Bull, Sony, Warner Bros e BMW. Una personalità poliedrica e un punto di rifermento per chi ama la sperimentazione continua.

Gli incontri del 9 marzo si svolgeranno a Milano all’interno del Teatro Franco Parenti, in Via Pier Lombardo 14.

Quelli del 28 marzo, a Roma, si terranno presso l’Hotel Crowne Plaza in Via Aurelia antica.

Per ulteriori informazioni: CORSI@INSIDESRL.IT o 0522/277449

Santini Juary



© Riproduzione Riservata

I commenti sono chiusi.