• Google+
  • Commenta
21 marzo 2012

Madonna: semplicemente instancabile!

Lady Ciccone è di nuovo sulla cresta dell’onda! Il 26 marzo uscirà il suo dodicesimo album “MDNA“, che vanta collaborazioni con Benny Benassi, Mika che firma “Gang Bang” e Martin Solveig, sperimentando un sound elettronico. Ma non è tutto! L’album è stato anticipato dal singolo “Give me all your luvin’” interpretato con Nicki Minaj e M.I.A e la pubblicazione del singolo “Masterpiece“, canzone tratta dal suo film “W.E“, coprodotta insieme a William Orbit, per la quale ha ricevuto un Golden Globe per Miglior Canzone originale.

Com’è noto Madonna da anni si affianca sempre delle migliori collaborazioni sulla piazza, basta ricordare che per il suo “Hard Candy” del 2008 si avvalse dei prestigiosi featuring di Pharrell Williams, Timbaland, Justin Timberlake e Kanye West, mischiando sonorità hip hop, R & B alla sua tipica dance. In proposito ha dichiarato: “In tutto ciò che faccio collaboro sempre con qualcuno. Non riesco a lavorare da sola. Ho sempre bisogno di sentirmi dire dagli altri cosa pensano”.

La camaleontica cantante, a quota 53 primavere, sembra essere più in forma che mai, sempre più sexy, blasfema e irriverente, come dimostra il video di “Girl Gone Wild” , diretto dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott altra track estratta da “MDNA”. Il video , da oggi  on line , la ritrae in compagnia di bei  giovanottoni che altri non sono che i ballerini ucraini Kazaky, tra sesso, balletti, baci gay , lacrime di sangue  il tutto in bianco e nero rievocando le atmosfere anni novanta di  “Vogue”  e “Justify my love“.

Oltre al nuovo album, la grande notizia dell’ultima ora è che Madonna si sta preparando al suo grande ritorno on stage, dopo il grandioso Sticky and Sweet Tour del 2008. Il prossimo faraonico  tour mondiale porterà la popstar in giro per  Australia, America e 26 città europee,  inclusa la nostra penisola! Partendo da Tel Aviv il 29 maggio, Maddy sbarcherà  allo Stadio Olimpico di Roma il 12 giugno, il 14 giugno sarà a Milano allo Stadio Meazza di San Siro e il 16 giugno allo Stadio Franchi di Firenze. Tutti i grandi fan sono pregati quindi di prendere nota, visto che i biglietti già stanno andando a ruba! Che dire, la ‘ragazza’ non sbaglia un colpo…e non pensa ancora al ritiro! Sarà felice Lady Gaga, sua (forse) erede e rivale??



© Riproduzione Riservata

I commenti sono chiusi.