• Google+
  • Commenta
17 marzo 2012

StudentsWorld a Torino per la presentazione dei nuovi corsi

America e Italia si incontrano per offrire la possibilità a studenti dell’università di Torino di effettuare un periodo di studi oltreoceano.
Si terrà, infatti, il Il 28 marzo 2012, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, presso l’Aula Magna del Palazzo del Rettorato (via Verdi 8, Torino), l’incontro con i rappresentanti dei programmi per stranieri delle Università della California Irvine e Berkeley Extension che presenteranno i loro corsi e risponderanno alle domande degli studenti.
Si tratta di corsi a durata variabile (da un mese fino a un anno) che approfondiscono materie sempre più richieste per il mondo del lavoro come: inglese lavorativo, project management, business administration e marketing.
In questa occasione verrà presentato il servizio StudentsWorld che offre i propri servizi per veicolare l’offerta dei corsi a studenti italiani. In particolare si offre la possibilità di seguire corsi offerti dalle università straniere al di fuori del curriculum universitario con possibilità di stage a finale.
Grazie alla modalità interattiva della didattica, i corsi sono un’ottima preparazione per il mondo del lavoro e globalmente riconosciuti per l’alto livello di preparazione offerto, anche in discipline molto specifiche: alla preparazione accademica viene sempre unita un’illustrazione delle best practices e tendenze più recenti, così che chi segue i corsi si trova sempre aggiornato rispetto al reale mondo del lavoro e dispone di stumenti e idee realmente immediatamente applicabili.
La partecipazione all’incontro è gratuita, ma è necessario effettuare la prenotazione.
Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Università degli studi di Torino

 



© Riproduzione Riservata