• Google+
  • Commenta
8 marzo 2012

Università di Perugia, pubblicato il bando Erasmus

E’ stato pubblicato il Bando LLP/Ersamus a fini di studio per l’anno accademico 2012-2013 al quale possono accedere per ottenere borse di mobilità Erasmus tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea dell’Università degli Studi di Perugia.

Prima di candidarsi gli studenti interessati, che per presentare domanda hanno tempo fino al 2 aprile 2012, è bene che consultino il bando accessibile al portale dell’Ateneo al seguente indirizzo:

http://www.uri.unipg.it/candidatura/login.aspx. , per verificare i requisiti di ammissione e che l’offerta formativa dell’Università ospitante sia coerente con il piano di studi italiano dello studente.

Al fine di dare informazioni dettagliate agli studenti l’Università ha organizzato incontri di presentazione del Bando che si tengono nel centro storico di Perugia dove ha sede l’Area Relazioni internazionali dell’Ateneo, in piazza IV Novembre, 23 (entrata Museo Capitolare).

Il primo incontro si è tenuto stamani per gli studenti iscritti nei corsi di laurea del Polo didattico di Terni, che si è svolto nella Facoltà di Ingegneria, in località Pentima Bassa.

Gli altri incontri si terranno tutti a Perugia, secondo il seguente calendario:

Lunedì 12 marzo – ore 10,30 Facoltà di Giurisprudenza
ore 12,30 Facoltà di Scienze politiche.
Martedì 13 marzo – ore 11,00 Facoltà di Economia
ore 14,30 Facoltà di Lettere e Filosofia.
Mercoledì 14 marzo – ore 10,30 Facoltà di Agraria
ore 12,30 Facoltà di Medicina veterinaria.
Giovedì 15 marzo – ore 10,00 Facoltà di Farmacia
ore 12 Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
ore 14,30 Facoltà di Medicina e chirurgia.
Venerdì 16 marzo – ore 10,00 Facoltà di Ingegneria
ore 12,30 Facoltà di Scienze della formazione.



© Riproduzione Riservata