Festa Liberazione
  • Google+
  • Commenta
16 aprile 2013

Festa Liberazione 2013. Eventi festa Liberazione 2013: concerti, spettacoli e menù. Previsioni meteo 25 Aprile

Il 25 aprile celebra la Festa Liberazione 2013 in Italia

Festa Liberazione 2013

Festa Liberazione 2013

I consigli su cosa fare e dove andare il giorno della liberazione solo sulla Fan Page CC

Viene così ricordato un momento fondamentale della nostra storia italiana: la liberazione dalla occupazione dell’esercito tedesco e dal governo fascista avvenuta nel 1945.

Le due città Torino e Milano furono liberate il 25 aprile del 1945. Tale data fu poi assunta come giornata simbolica della liberazione dell’intera penisola dal governo fascista e, chiamata appunto Festa della Liberazione che viene celebrata ogni anno in tutte le città d’Italia.

Andiamo a conoscere alcune delle manifestazioni principali che si svolgeranno durante la Festa Liberazione 2013.

Oltre le manifestazioni Festa Liberazione 2013, ecco alcuni consigli su dove andare per la Festa Liberazione 2013 con particolare attenzione agli eventi della nostra capitale. Numerosissimi e variegati, infatti, sono gli eventi organizzati su tutto il territorio nazionale in occasione del ponte per la Festa Liberazione 2013: tra concerti, spettacoli, manifestazioni culturali e fiere c’è solo da scegliere! Un ottima occasione per concedersi un ponte lungo, poiché quest’anno il 25 aprile cade di giovedì e per tutti i lavoratori sarà il momento giusto per organizzare una gita fuori porta o una visita a una delle tante bellissime città italiane.

Scarica l’elenco dei>> Manifestazioni Festa Liberazione 2013

Ecco quindi dove andare e cosa visitare per la Festa Liberazione 2013

Scarica l’elenco dei>> Elenco venti – Festa Liberazione 2013

Nuove aperture straordinarie per i Musei nel mese di aprile. Dopo il pienone di pubblico raggiunto a Pasquetta, infatti, sono state previste nuove possibilità di visita nei principali istituti di cultura. È previsto quindi un prolungamento dell’orario di apertura dei Musei principali. Anche la cultura quindi sarà in festa in occasione della storica ricorrenza del 25 aprile. Tutti i Musei annullano, infatti, l’abituale chiusura del lunedì e restano eccezionalmente aperti al pubblico per tutta la giornata per permettere ai cittadini ma anche ai turisti di ammirare l’immenso patrimonio culturale cittadino.Vi indichiamo l’apertura dei principali musei

Scarica l’elenco dei>> Musei Aperti per la Festa Liberazione 2013

Non sempre però è possibile visitare musei e allontanarsi per qualche giorno dalla città, dagli impegni di tutti i giorni. Per questo vi proponiamo un modo piacevole per trascorrere in famiglia o in compagnia di amici una giornata a casa con un menù particolare: il Menù Tricolore Festa Liberazione 2013.

Scarica l’elenco dei>> Menù Tricolore Festa Liberazione 2013

Ma prima di organizzare un breve viaggio per questo ponte di primavera occorre sapere che tempo ci sarà per la Festa Liberazione 2013. Infatti, in molti si chiedono come sarà il tempo per il ponte del 25 aprile 2013. Ecco cosa dicono le previsioni meteo per aprile 2013

Previsioni meteo 25 aprile 2013 in Italia

Il mese di Aprile 2013 presenterà temperature gradevoli. Tuttavia il mede di aprile non ci libererà dalla pioggia. Una generale instabilità caratterizzerà il mese con qualche temporale nelle zone del Nordest e nei settori Prealpini. Nel resto dell’Italia ci sarà un clima mite grazie soprattutto alla protezione dell’Anticiclone Europeo.



© Riproduzione Riservata