Belen in Abito da Sposa
  • Google+
  • Commenta
24 luglio 2013

Il Matrimonio di Belen Rodriguez. Belen e Stefano sposi a settembre: foto e news

Aumentano sempre di più le notizie sul matrimonio dell’anno, il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, previsto per il 20 settembre nella città milanese.

Il Matrimonio di Belen

Il Matrimonio di Belen

Le news su Belen e sul Gossip anche sulla Fan Page CC

Stando alle dichiarazioni rilasciate dal settimanale Chi, la coppia Belen e Stefano avrebbero già scelto i testimoni di nozze.

Si tratta di Patrizia Griffini, in arte “pétineuse”, ex concorrente del Grande Fratello e lo stylist Giuseppe, fu lui a far incontrare il ballerino napoletano, fidanzato in quel periodo con Emma Marrone, e Belen.

Belen Rodriguez intanto su Instagram continua ad aggiornare i suoi fans e sostenitori postando foto, status e condividendo momenti di vita quotidiana tra amici, fidanzato e parenti. Una vera e propria favola, infatti, nelle ultime ore dopo aver postato la foto con la sorella Cecilia  e il fratello a Formentera, fa conoscere , la conduttrice di Italia’s Got Talent, suo padre dichiarando: “Lui sarà sempre l’amore della mia vita. Mio padre è tutto per me! Il mio primo punto di riferimento”. Belen non si stanca nemmeno aggiornando tweet e facebook con continui video che ritraggono la famiglia felice.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno, infatti, di recente deliziato i loro fans con una serie di foto, postandole su diversi social: sulla pagina ufficiale facebook di Belen Rodriguez, sulla pagina ufficiale facebook di Stefano De Martino e ancora sul profilo ufficiale di Instagram, dove, la stessa showgirl argentina ha chiarito che: “Il profilo ufficiale su instagram non è officialbelenrodriguez, lo stesso è un fake, quello reale è Belenrodriguezreal”.

Ultime notizie sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Le vacanze per la famiglia De Martino o più simpaticamente com’è stata definita ironicamente dagli amici De Rodriguez sembra durare una vita, nonostante debba arrivare ancora agosto, il mese delle ferie non solo per i vip ma anche per i non “famosi”.

Belen in Abito da Sposa

Belen in Abito da Sposa

Chissà cosa ci aspetta per il matrimonio di Belen! Per il momento però già sono note molte indiscrezioni sul matrimonio di Belen e Stefano. Andiamo a conoscere i dettagli!

Iniziamo dalle dichiarazioni della showgirl argentina che ha più volte affermato che le farebbe piacere ufficializzare il suo rapporto con il suo compagno ormai di vita: “Mi piacerebbe sposarmi non solo perché è nato il piccolo Santiago, ma anche per la cerimonia”, aveva affermato Belen Rodriguez a Chi, puntualizzando: “Il matrimonio potrebbe finalmente ufficializzare il nostro rapporto, io potrei chiamare Stefano ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, lì durante la cerimonia potrei guardarlo negli occhi e giurargli amore eterno”. I due si sposeranno il giorno del compleanno di Belen il 20 settembre a Milano. Sarà un matrimonio in grande stile sulla scia dello stile country. Giorgia Matteucci, amica e weeding planner di Belen e Stefano, ha voluto fornire qualche anticipazione sul matrimonio di Belen che si terrà a Milano. Matteucci ha dichiarato a Vanity Fairche che si tratterà di un matrimonio country in cui a fine serata si potrà ballare a piedi nudi musica reggae fino a tarda notte. Il 20 settembre è anche il giorno del compleanno di Belen che compirà 29 anni, quindi se i presupposti sono questi sarà sicuramente un grande evento all’insegna del divertimento: un giorno che Stefano e Belen non potranno mai dimenticare.

Il piccolo Santiago durante il matrimonio di Belen sarà tra i protagonisti del grande evento, ma a tarda notte sicuramente sarà affidato alle amorevoli cure delle nonne: Belen e Stefano hanno deciso di godersi a pieno l’intera serata.

Belen in Abito da Sposa

Belen in Abito da Sposa

Quale sarà la location del matrimonio di Belen? Non è ancora nota la location in cui si terrà il ricevimento, Per ora hanno visitato cinque posti, ma solo uno, il primo, li ha colpiti particolarmente. Il matrimonio si svolgerà in chiesa e sarà una cerimonia cristiana. Belen Rodriguez, infatti, prima di partire per Formentera ha preso il sacramento della prima comunione e della cresima a Padova, proprio per coronare il suo sogno e sposarsi in chiesa. Inizialmente si credeva che Belen e Stefano avessero scelto come luogo delle nozze Padova proprio perché qui si recano spesso.

Questa è, infatti, la città in cui risiede la loro wedding planner,Giorgia Matteucci e la loro guida spirituale Don Roberto.

L’abito da sposa del matrimonio di Belen sarà nero con pois gialli. Belen ha quindi deciso di uscire completamente dagli schemi non volendo indossare un abito bianco. Sono stati confermati circa 200 invitati. Tra gli ospiti vip ci saranno Gerry Scotti, Alfonso Signorini, Maria De Filippi, Christian De Sica e Simona Ventura. Un grande mix di ospiti da Napoli e dall’Argentina. Il matrimonio tra Belen e Stefano sarà sicuramente una vera e propria favola!



© Riproduzione Riservata

I commenti sono chiusi.