Ultimo articolo delle 08:15 a cura di Redazione Controcampus
venerdì, 18 aprile 2014
25 settembre 2013
 

Baciamo le Mani su Canale 5. Anticipazioni Baciamo le mani: sesta puntata 27 settembre

Baciamo le mani, la fiction diretta da Eros Puglielli, sarà in onda su canale 5 venerdì 27 settembre ore 21,10 in prima serata Mediaset.

Baciamo le Mani

Baciamo le Mani

Qui di seguito riportiamo il riassunto della quinta puntata e le anticipazioni della sesta puntata della serie tv baciamo le mani.

L’appuntamento con la fiction baciamo le mani è previsto per il 27 settembre su canale 5 alle 21.10 per scoprire come le due principali protagoniste affronteranno le nuove avversità che si prospettano lungo il loro cammino.

Trama Baciamo le Mani. Siamo tra la Sicilia e l’America, anni Sessanta tra emigrazione per lavoro e lotte di mafia. Ida (Sabrina Ferilli), che vive in Sicilia con il figlio Salvatore, è costretta a scappare da Don Cesare Romeo a New York, dove viene ospitata da Donna Agnese (Virna Lisi), due donne che combatteranno la mafia,

Ascolti  e share di baciamo le mani. La fiction baciamo le mani ha riscosso un grande successo presso il pubblico nostrano, registrando per la quinta puntata uno share del 18% e lasciando 4.427.000 telespettatori in attesa della sesta puntata, curiosi di conoscere e capire come si scioglieranno alcuni nodi e vicecende che sembrano attualmente senza soluzione.

Baciamo le mani

Baciamo le mani

Riassunto quinta puntata Baciamo le mani. Don Gillo è molto vicino alla realizzazione del suo progetto, ormai è tutto pronto, avendo anche i documenti del notaio. L’unico problema è che Don Caruso ha chiesto nel suo testamento di lasciare la macelleria ai Vitaliano e le famiglie mafiose decidono di rispettare la sua volontà. Ruggero intanto vuole divorziare dalla moglie Louise che si trova in ospedale e decide di fare visita ad Agnese che cerca in tutti i modi di ristabilire la pace tra i due. Agnese è una donna molto cattolica che non riesce a concepire l’idea che suo figlio possa divorziare.

Intanto Gabriella decide di soccorrere il panettiere di Little Italy, stanco dei sopprusi perpretati ai suoi danni dai malavitosi. La donna deciderà di chiedere l’aiuto di un avvocato, ma il soccorso della “giustizia” non potrà essere perpretato perchè i mafiosi uccidono l’uomo nel suo locale.

Intanto Louise scappa dalla clinica nella quale era stata ricoverata per motivi di disintossicazione e fugge con l’intento di voler scoprire la verità su suo marito. Ormai Louise ha capito che il marito vuole divorziare da lei e vuole quindi scoprire se c’è un’altra.

Intanto Louise fugge dalla clinica dove si trova ricoverata per , in quanto ha capito che suo marito non la ama più e vuole sapere se c’è un’altra donna.

Louise arrivata a casa scopre il marito baciarsi con Gabriella e di fronte a tale scena, sconvolta, decide di scappare via. La donna verrà poi accompagnata dalla polizia a casa di Agnese.

Louise racconta tutto alla madre. Agnese deciderà di affrontare Gabriella che confermerà tutto e dichiarerà che si è trattato di un momento di debolezza. Agnese però non vuole sapere ragioni e le impone di andare via insieme a suo figlio da casa sua.

Baciamo le mani

Baciamo le mani

Anticipazioni sesta puntata Baciamo le mani. Vito interpretato da Massimiliano Morra non riesce ad integrarsi nella sua nuova famiglia mafiosa. Il giovane vorrebbe aiutare Felicita, consapevole del piano perpretato ai suoi danni, ma il suo tentativo di aiuto potrebbe costargli caro! Mettendolo in una situazione di serio pericolo. Intanto, Agnese (tra le protagoniste di Baciamo le mani) rietiene che sia opportuno chiedere il perdono del boss, ormai stanca della sua situazione che la vede in prima linea nella lotta contro la mafia.

Intanto il dissidio tra Louise e il marito sembra ormai insanabile, lui vuole lasciarla a tutti i costi. La donna sofferente per la perdita dell’uomo amato si dà all’alcool e al gioco d’azzardo.

Gabriella (tra le protagoniste di Baciamo le mani) vuole tornare in Italia, ma a fermarla è proprio Agnese che le chiede di aiutarla nei suoi piani contro la sua Felicita. La signora Vitaliano vuole affrontare una volta per tutte il boss e a fermarla è proprio Gabriella che le presenterà un piano di riserva.

L’appuntamento con Baciamo le mani è previsto per il 27 settembre per scoprire come le due principali protagoniste affronteranno le nuove avversità che si prospettano lungo il loro cammino.

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

 

Commenta questo articolo!

Lascia un Commento



 

Ricerca Articoli

Ricerca Appunti

Ricerca Annunci

Ricerca

Università di Perugia: disturbi della memoria ...

Università di Perugia - Diagnosi precoce dei disturbi della memoria nell’anziano. La Geriatria perugina partecipa al progetto europeo PredictN. Ricerca in ...

Erasmus

Erasmus: Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di ...

Università degli Studi di Perugia - Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di studenti Erasmus Le domande per per borse Erasmus+ entro le ore 12 del 7 aprile ...

Arts & Entertainment

Cultura
Terrorismo Islamico: il risveglio ...

Terrorismo Internazionale di matrice islamica: Il ritorno di Al Qaeda. intervista al Prof. Michele ...

Spettacoli
Barbara Berlusconi di Francesca ...

Barbara Berlusconi diventa cabaret con l'imitazione impeccabile di Francesca Macrì Barbara ...

Eventi
Piano City Milano 2014: programma ...

Piano City Milano arriva alla sua terza edizione e si afferma nel panorama italiano come una ...

Cinema
Grande Fratello 13 Hot: Foto ...

Il Grande Fratello 13 diventa hot con la scoperta delle foto  provocanti di Modestina e ...

Associazioni

Università di Modena e Reggio Emilia: Truffa ai danni ...

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - In data 10 aprile è comparso su un sito locale un articolo nel quale si denunciava la truffa compiuta ai danni ...

Sport

Cus Unime Sport: Altair Acireale

Università degli Studi di Messina - Cus Unime Sport: Altair- Acireale Cus Unime Sabato 12 Aprile è andata in scena la seconda giornata del campionato di promozione ...