Ultimo articolo delle 12:54 a cura di Redazione Controcampus
venerdì, 21 novembre 2014
29 settembre 2013
 

Squadra Antimafia 5. Riassunto Squadra Antimafia 5: anticipazioni quarta puntata 30 settembre

Squadra Antimafia 5, la serie-tv poliziesca più amata dai telespettatori, andrà in onda lunedì 30 settembre in prima serata su Canale 5 alle ore 21:15.

Squadra Antimafia 5

Squadra Antimafia 5

Le dichiarazioni dei protagonisti di Squadra Antimafia 5 a Verissimo. 

Il produttore della Fiction Squadra Antimafia 5 Pietro Valsecchi confessa che il tormentato amore che lega i due protagonisti Rosy e Calcaterra (un unione per così dire tra bene e male) è stata tratta dalla loro relazione ormai finita. Infatti, ha dichiarato di “aver visto più volte i due in dolci effusioni, ma la storia con Emma Marrone non era ancora cominciata!”. Il produttore inoltre confessa di essersi dispiaciuto alla notizia che i due avevano deciso di troncare la loro relazione: “ho sperato che la loro relazione continuasse e sono stato un loro sostenitore”. 

E la Mares? Simona Cavallari nell’intervista guarda con nostalgia Squadra Antimafia 5 a cui ha lavorato duramente anche mentre era incinta e dichiara: “quando le persone mi incontrano mi chiamano ancora Mares, sono molto contenta dell’opportunità che ho avuto perché sono stata ampiamente ripagata. Saluto Giulia Michelini con la quale ho un ottimo rapporto, in lei rivedo me stessa quando ero giovane. Giulia è un vero e proprio talento!”.

Lo share e gli ascolti di Squadra Antimafia 5. La terza puntata della serie-tv non ha deluso nessuno e ormai i telespettatori sono legati alle vicende dei personaggi: dal Vice Commissario Calcaterra, ai suoi fedeli collaboratori fino a Rosy Abate e alla new entry Lara Colombo. Uno share che ha registrato una media di circa 4.6 milioni di spettatori, registrando uno share del 18.50%. Tuttavia Montalbano ha vinto la gara degli ascolti, riuscendo a toccare i 6 milioni di spettatori e il 24% di share.

Calcaterra e Rosy

Calcaterra e Rosy

Riassunto terza puntata Squadra Antimafia 5. La puntata è terminata con la grande protagonista della serie-tv, Rosy Abate, completamente disperata per il rapimento del figlio e disposta a fare qualsiasi cosa pur di riabbracciarlo. I rapitori le hanno chiesto un ingente somma di denaro da reperire entro una settimana, altrimenti uccideranno il piccolo Leonardino. Rosy non ha con sé il denaro richiesto né conosce il posto dove sono stati depositati da Dante Mezzanotte. L’unica cosa che sa è che i soldi si trovano all’estero e tenterà in tutti i modi di recarsi in Svizzera per poter recuperare i soldi necessari per poter pagare il riscatto del figlioletto Leonardino.

Squadra Antimafia

Squadra Antimafia

Anticipazioni quarta puntata di Squadra Antimafia 5. Aumentano i contrasti tra politica e la mafia, quest’ultima sempre più interessata a speculare sull’edilizia. L’Abate chiederà l’aiuto del giornalista Schiavone che si rivelerà una persona diversa da come si presentava ai media. Calcaterra e la Colombo intanto continuano a chiedersi se il rapimento del piccolo Leonardo possa essere associato ad un particolare giro di terreni e sul quale si è costruito in pochissimo tempo. La squadra antimafia 5 non sa come comportarsi riguardo l’evasione di Dante Mezzanotte, verificatasi durante il trasferimento in un carcere dell’Italia settentrionale.

Le curiosità della prossima puntata di Squadra Antimafia 5. Un nuovo ostacolo e problema si aggiunge alla complicata situazione di Rosy: Dante Mezzanotte, quest’ultimo, infatti, vuole trovarla a tutti i costi perché convinto che tutte le “disgrazie” capitate alla sua famiglia siano dovute e verificatesi dopo l’incontro con Rosy. Intanto Calcaterra ha un piano per smascherare i rapitori tramite una speculazione immobiliare che avverrà vicino Baia d’Angelo. Infine il boss Achille Ferro riceverà una notizia importante equi avrà bisogno dell’aiuto di suo padre Oreste, ma ormai i rapporti si sono definitivamente inclinati.

Guarda i video e le puntate di Squadra Antimafia 5

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

 


Ricerca Articoli

Ricerca Appunti

Ricerca Annunci

Ricerca

Pangea, muscoli e ossa dell’anziano sotto la lente ...

Università degli Studi di Padova - Quanto è importante l’attività fisica per il mantenimento del muscolo nell’anziano? Qual è la giusta riabilitazione per chi ...

Erasmus

Erasmus: Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di ...

Università degli Studi di Perugia - Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di studenti Erasmus Le domande per per borse Erasmus+ entro le ore 12 del 7 aprile ...

Arts & Entertainment

Cultura
Papa Francesco “grande ...

Università di Bologna - Fondazione Marconi, Papa Francesco E' Marconista Del XXI Secolo. Il ...

Spettacoli
Fondazione Teatro Mercato San ...

Rassegna musicale 2014-2015 “Sulle note Blues, Crossover & Jazz”: Onorato e De Divitiis ...

Eventi
Mercatini di Natale 2014 Italia, ...

Mercatini di Natale e ponte 8 dicembre 2014, giorno dell'Immacolata Concezione: date dei mercatini ...

Cinema
I Cesaroni 6: anticipazioni e ...

I Cesaroni 6 giunge all'ultima puntata, ecco le anticipazioni di Mercoledì 19 novembre 2014, ...

Associazioni

Carta Studente Unipa: parte la campagna adesioni di ...

Università degli Studi di Palermo - Il gruppo di associazioni studentesche, da anni punto di riferimento per gli studenti dell’Università di Palermo, lancia la ...

Sport

Calcio A 5-Serie D: importante vittoria del Cus Unime

CUS Unime - Il CUS UNIME torna alla vittoria del Calcio A 5 battendo in casa di misura l’Atene Calcio A 5 Cus Unime Calcio A 5 Cus Unime Con il finale di 2-1 i ...