Rosy Abbate
  • Google+
  • Commenta
22 settembre 2013

Squadra Antimafia. Anticipazioni Squadra Antimafia 5: terza puntata 23 settembre, video

23 settembre in onda su Canale 5 la terza puntata di Squadra Antimafia 5. Qui le anticipazioni della puntata di squadra antimafia e dove vedere e rivedere la fiction poliziesca più seguita dagli italiani.

Rosy Abbate

Rosy Abbate

Lunedì 23 settembre alle ore 21.15 è in programma su Canale 5 il terzo episodio in prima tv assoluta di Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi, la fiction poliziesca più seguita d’Italia che ha come protagonisti  Marco Bocci che interpreta Domenico Calcaterra e Giulia Michelini che interpreta Rosy Abate. La serie-tv Squadra Antimafia 5, ha già registrato uno share del 19%, infatti, nelle prime settimane di programmazione ha registrato una media di oltre 4,5 milioni di spettatori,

Per vedere e rivedere tutti gli episodi di Squadra Antimafia 5 è sufficiente visitare il sito web della Mediaset, cliccando nella categoria dedicata alle fiction.

Anche il terzo episodio di Squadra Antimafia 5 in programma lunedì 23 verrà trasmesso su VideoMediaset.it. Per non trascurare i suoi milioni di spettatori è possibile scaricare anche l’applicazione gratuita di VideoMediaset sul proprio dispositivo mobile e vedere le repliche delle proprie fiction preferite in qualsiasi momento.

La seconda puntata di squadra antimafia 5 è possibile vederla o rivederla domenica 22 settembre alle ore 14.00 su Canale 5, subito dopo il Tg5. Ma ora scopriamo insieme qualche anticipazione sul terzo episodio di Squadra Antimafia 5.

Anticipazioni terza puntata di Squadra Antimafia 5. Ancora al centro di queste puntata c’è il rapimento di Leonardino, figlio di Rosy Abate, personaggio interpretato da Giulia Michelini che recentemente è stata vista sul set di Catania di Squadra Antimafia 6, infatti, i produttori e sceneggiatori sono già all’opera per la sesta serie. Nella prossima puntata, in programma in prima serata su Canale 5 il 23 Settembre, Rosy cercherà in tutti i modi di recuperare un cellulare che gli permetterà finalmente di parlare con i rapitori del piccolo Leonardino. Oltre alla Duomo, sulle tracce del piccolo ci sarà anche Achille Ferro, interpretato da Francesco Montanari, che più volte si è scontrato con il padre, cercherà di impossessarsi di tutto il denaro pagato da Rosy per il riscatto.Una grossa speculazione immobiliare al centro della terza puntata di squadra antimafia 5, un caso in cui saranno coinvolti gli stessi rapitori di Leonardino. Domenico Calcaterra inseme alla new entry Lara Colombo scopriranno durante le indagini delle notizie scioccanti che porteranno alla risoluzione della morte dell’architetto Rosati a Baia D’Angelo.

Da qui le puntate e video di squadra antimafia 5 : Guarda le puntate



© Riproduzione Riservata

I commenti sono chiusi.