Ultimo articolo delle 23:56 a cura di Redazione Controcampus
sabato, 29 novembre 2014
15 ottobre 2013
 

Le Tre Rose di Eva 2. Anticipazioni le tre rose di Eva ottava puntata: 16 ottobre Canale 5

L’ottava puntata della fiction Le tre rose di Eva 2 che ha come protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi verrà trasmessa mercoledì 16 ottobre 2013 in prima serata su Canale 5 alle 21:10.

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva

Share e ascolti della fiction Le tre rose di Eva. La settima puntata, trasmessa mercoledì 9 ottobre 2013 è stata seguita da oltre 4 milioni e 800 mila telespettatori con uno share quindi del 18,30%. Stando alle ultime news, da gennaio 2014 sono già previste le riprese della terza stagione della serie tv Le tre rose di Eva.

Le anticipazioni della fiction Le tre rose di Eva. Nell’ottava puntata vedremo nuovi scontri tra i due protagonisti Aurora ed Alessandro. Intanto la vita delle sorelle Taviani diventa sempre più complicato, soprattutto, perché Tessa si è innamorata di Andrea.

Aurora stanca decide di voler risolvere il conflitto con i Monforte e propone a Eduardo una proposta che non può non essere accettata. Eduardo, uomo astuto, propone una sua di offerta, mettendo Aurora con le spalle al muro. Nuove scoperte emergono intorno alla misteriosa Villalba, infatti, continuano da parte di Mancini le indagini su tutti i delitti commessi in questo luogo misterioso. Molti vogliono delle risposte e ad indagare non è solo il Maresciallo, ma anche Ruggero Camarana è alla ricerca di risposte concrete per fugare ogni dubbio.

Aurora di Le Tre Rose di Eva

Aurora di Le Tre Rose di Eva

Con le anticipazioni della fiction Le tre rose di Eva 2 scopriamo direttamente dall’attrice Victoria Larchenko che a vendicarla sarà proprio il padre, Ruggero Camerana, che comparirà già dalla nona puntata in programma mercoledì 23 ottobre 2013 alle ore 21.10 su Canale 5.

Ruggero è alla ricerca del colpevole e di chi ha voluto la morte di sua figlia.

Per chi non ha potuto seguire le ultime vicissitudini della fiction Le tre rose di Eva 2: Viola è la giovane donna uccisa per volere della terribile donna che abita la soffitta di Pietrarossa. La donna Elisabetta ha voluto la morte di Viola per colpire indirettamente Ruggero, assassinando proprio la sua unica figlia.

Le Tre Rose di Eva 2

Le Tre Rose di Eva 2

Nelle prossime puntate della fiction Le tre rose di Eva 2 assisteremo alla probabile evasione del padre di Viola dal carcere col suo unico scopo di trovare il colpevole. Una stagione quindi che si presenta ricca di colpi di scena, infatti, l’attrice Victoria Larchenko così commenta il copione: “Posso solo dire che ci saranno colpi di scena a cui neanche io credevo quando leggevo il copione”, si intravede quindi la possibilità di un finale della seconda stagione della serie tv Le tre rose di Eva del tutto inaspettato.

Le critiche nei confronti di alcuni personaggi della fiction Le tre rose di Eva 2 ha portato ad un radicale cambiamento nell’atteggiamento di Veronica. Da spietata donna diventerà più dolce per amore, proprio lei che aveva fatto di tutto per dividere il Monforte dalla sua Aurora. Probabilmente il suo personaggio cambierà del tutto nel finale di questa stagione.

Intanto il piano di Eduardo procede molto bene, dove la donna farà di tutto pur di riabbracciare sua figlia.

L’appuntamento con la fiction Le tre rose di Eva 2 è per mercoledì 16 ottobre alle ore 21:10 su canale 5 in prima serata.

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

 


Ricerca Articoli

Ricerca Appunti

Ricerca Annunci

Ricerca

Unità di Ricerca del CNR all’Università di Camerino

Università degli Studi di Camerino - Sarà istituita ad Unicam una Unità di Ricerca del CNR Unità di Ricerca E’ stata approvata nei giorni scorsi dal consiglio ...

Erasmus

Erasmus: Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di ...

Università degli Studi di Perugia - Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di studenti Erasmus Le domande per per borse Erasmus+ entro le ore 12 del 7 aprile ...

Arts & Entertainment

Cultura
Progetto didattico per promozione ...

Da lunedì 17 novembre è attivo il progetto formativo universitario dal titolo “Gli Scavi ...

Spettacoli
Toni Servillo al Piccolo Teatro: ...

Premio Giovanni Testori, Associazione Testori, pinacoteca di Brera, lunedì 1 dicembre 2014 ore ...

Eventi
Mercatini di Natale 2014 Italia ed ...

Siamo vicini all'8 dicembre 2014 giorno dell'Immacolata Concezione e data in cui gli Italiani si ...

Cinema
I Cesaroni 6: anticipazioni e ...

I Cesaroni 6 giunge all'ultima puntata, ecco le anticipazioni di Mercoledì 19 novembre 2014, ...

Associazioni

Giulio Caridà eletto Presidente del nuovo direttivo ...

Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro - Eletto il nuovo direttivo del SISM – Catanzaro. Il Presidente è Giulio Caridà Giuliò Caridà e ...

Sport

Franco Marcelletti e Antonello Riva a Unipd: il basket ...

Università degli Studi di Padova - Franco Marcelletti e Antonello Riva all’Università. Il basket di oggi, tra passato e futuro Franco Marcelletti “Il basket di ...