• Google+
  • Commenta
21 ottobre 2013

Squadra Antimafia 5 Canale 5. Anticipazioni Squadra Antimafia 5 sesta puntata: 21 ottobre

La sesta puntata della fiction Squadra Antimafia 5 che ha come protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini è in programma lunedì 21 ottobre 2013 in prima serata su Canale 5 alle 21:10.

Squadra Antimafia 5

Squadra Antimafia 5

Share ed ascolti della serie tv Squadra Antimafia 5. La quinta puntata, trasmessa lunedì 14 ottobre 2013 è stata seguita da oltre 4.2 milioni di telespettatori, registrando uno share del 17.50%. Stando alle ultime news, il cast sta già registrando la sesta stagione della serie tv Squadra Antimafia. Da sottolineare un calo di ascolti rispetto alle puntate precedenti.

Per chi non ha potuto seguire la quinta puntata di Squadra Antimafia 5: il figlio di Rosy Abate, ritrovato da Veronica Colombo nel baule dell’auto di Ruggero Spina, sembra ormai salvo, ma viene in seguito catturato da Achille Ferro e preoccupato sembra voler uccidere il piccolo Leonardino. Si sente uno sparo di pistola in lontananza e l’auto di Achille Ferro fugge con la valigetta contente i 100 milioni di euro. Rosy ritrova un lenzuolo pieno di sangue e il giocattolo di suo figlio intriso anch’esso di sangue, pensa che suo figlio sia morto e sotto shock inizia a sparare a caso sulla gente.

Anticipazioni della serie tv Squadra Antimafia 5. Nella sesta puntata vedremo la Squadra della Duomo arrestare Tonino Scarnazza, braccio destro di Achille Ferro, a seguito di indagini condotte su alcuni dispositivi mobili sequestrati.

Durante l’interrogatorio, Calcaterra riesce a farlo parlare e confesserà che Veronica collabora con il loro capo Achille Ferro. Lara Colombo, il vicequestore e sorella di Veronica, non vuole alle parole del mafioso, ma Domenico Calcaterra inizia ad indagare sul sindaco. Intanto Veronica è impegnata nella sua campagna elettorale, aiutata dal boss, e quando scopre che la Duomo sta indagando su di lei riesce con un colpo di scena a far cadere tutti i sospetti su di lei.

Dalle indiscrezioni del set della sesta stagione di Squadra Antimafia sappiamo che Leonardino in realtà non è morto, perché è stato più volte avvistato con Marco Bocci sul set (visto che si sta già girando da alcuni mesi la sesta stagione della serie tv Squadra Antimafia).

Un ulteriore sorpresa e novità di Squadra Antimafia è che Filippo De Silva è ancora vivo. A confermarlo è proprio il regista Beniamino Catena.

Probabilmente Domenico Calcaterra incontrerà di nuovo De Silva, dopo averlo creduto morto nella botola: ricordiamo De Silva non era mai stato ritrovato morto e probabilmente è riuscito a sopravvivere alla tortura del gas nervino e al tumore.

L’appuntamento con la fiction Squadra Antimafia 5 è per lunedì 21 ottobre alle ore 21:10 su canale 5 in prima serata.


© 2004-2015 Controcampus è una testata registrata al Tribunale di Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro, Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Area riservata | Web agency