• Google+
  • Commenta
24 dicembre 2013

Belen Rodriguez e Stefano in Argentina: Belen lascia ai nonni Santiago

Belen Stefano e Amici

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono partiti e si sono recati in Argentina. 

Leggi le news su gossip e attualità anche dalla Fan Page CC

Il motivo della partenza di Belen Rodriguez è dovuto a motivi familiari. La showgirl argentina ha deciso di partire insieme alla sua famiglia per la cremazione di suo nonno e per la dispersione delle ceneri nel mare.

Questo certo non significa che non mancherà l’occasione per trascorrere un Natale 2013 con famiglia e con parenti e sarà anche l’occasione giusta per Belen per presentare suo marito a chi purtroppo è mancato al loro matrimonio da favola celebrato il 20 settembre.

Ricordiamo che la coppia Belen Rodriguez e Stefano non è mai riuscita a partire per il viaggio di nozze complice i molteplici impegni della showgirl che da conduttrice di Italia’s got talent è passata a testimonial di aziende importanti come la Nikado, a cantante a ballerina e modella.

News su Belen Rodriguez, Stefano e Santiago

Questa è quindi l’occasione giusta per poter realizzare un piccolo viaggio e per ricordare suo nonno che già al matrimonio di Belen e Stefano non era riuscito a venire perché era molto malato.

Alfonso Signorini, il direttore di Chi, ha confessato il  progetto di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino una volta arrivati in Argentina. Signorini ha dichiarato che i due neo sposini vogliono concedersi un pò di tempo per loro e che quindi: “Molleranno Santiago ai nonni e se ne staranno da soli tre giorni. Belen partirà per l’Argentina con Stefano, mollerà Santiago ai nonni e gli sposini se ne staranno tre giorni da soli, con lo zaino in spalla, tenda da campeggio e si arrampicheranno sulle montagne”. 

I nonni di Belen Rodriguez quindi si occuperanno di Santiago mentre lei e Stefano si concederanno una mini-vacanza.

Il modo di esprimersi di Signorini ha prodotto aspre polemiche soprattutto per l’utilizzo del verbo mollare, ma il direttore di Chi, avendo capito il fraintendimento, ha voluto dimostrare che si trattava di un fraintendimento infatti ha espresso la sua ammirazione verso Belen, una donna che ritiene onesta e non capace di scendere a compromessi: ” Parlo della Belen Rodriguez privata, non del personaggio. E’ una persona molto coerente con se stessa, non è capace di grandi falsità e grandi compromessi. Ha rischiato sulla sua pelle anche in momenti di grande popolarità.

E’ stata messa un po’ alle strette. Le hanno detto, o fai questo programma, o devi lasciare il tuo fidanzato, che a suo tempo era Fabrizio Corona.

Questo magari la gente non lo sa. Belen, davanti ai dirigenti dell’azienda, ha detto Se volete farmi presentare il programma (era Scherzi a parte), io lo faccio, ma il fidanzato non lo mollo, quella è la mia vita privata. Non tutti avrebbero fatto lo stesso”.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy