• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2013

Belen Rodriguez: le foto su Facebook di Belen di Gianluca Saragò

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez più bella che mai con le sue nuove foto su Facebook e su Instagram. 

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Tutte le ultime news su Belen Rodriguez e sul Gossip solo sulla Fan Page CC

La showgirl più social del momento Belen Rodriguez, la più cliccata sul web posta nuove foto sui social.

La soubrette accontenta i suoi followers raccontando la sua vita in diretta con foto, video e post.

La famiglia Rodriguez non sbaglia un colpo e l’unica certezza è che il gossip difficilmente può inventare dicerie sulla coppia più amata ed odiata dello spettacolo italiano Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il gossip ha cercato di parlare e di sparlare sulla coppia Belen e Stefano ipotizzando tradimenti e crisi.

A smentire la crisi sono proprio loro che inondano il web di foto in cui dimostrano il forte legame che li lega, un legame che si è consolidato con l’arrivo del piccolo Santiago.

Le ultime news di Belen Rodriguez

La regina dei social con oltre tre milioni di likes e oltre 500 mila followers, la donna più sexy degli ultimi anni ha postato nuove foto su Facebook.

Ormai ogni foto di Belen è un evento seguitissimo da tutti e in breve attraversa l’intera penisola da Nord a Sud.

Le foto di Belen su Facebook di Gianluca Saragò. Appare la showgirl più sexy che mai senza mai essere volgare. Non posa nuda per sua scelta in quanto Belen non è solo l’icona sexy delle teenagers ma è anche un modello per le mamme.

Lei Belen Rodriguez che non abbandona mai la sua sensualità per suo marito e cerca sempre di mantenere accesa “la fiamma” della passione.

Belen con queste foto è una femme fatale che guarda l’obbiettivo in maniera provocante ma allo stesso tempo dolce. L’ambiente è spoglio privo di un’ambientazione ricca Belen qui appare regina dello scatto in cui in una foto ironicamente ha il suo cellulare in mano per un autoscatto.

Nelle foto di Gianluca Saragò Belen Rodriguez indossa un body rosa antico dall’ampia e generosa scollatura e un pantalone grigio chiaro. Le foto di Belen Rodriguez com’era prevedibile hanno già ottenuto oltre 4.000 likes.

Belen Rodriguez per Saragò

Belen Rodriguez per Saragò

Ma come ottenere delle foto così perfette? Come riuscire ad ottenere tanto successo postando alcune foto e video? Partendo dal presupposto che la Rodriguez ha un fisico perfetto, curve armoniose e un sorriso ammaliante è proprio la showgirl argentina a dare dei consigli ai suoi seguaci. I consigli di Belen per avere delle foto di successo. Ecco i suggerimenti da parte della regina dei social Belen: “Mai inquadrarsi dal basso e fare sempre attenzione che il telefono sia più in alto del viso. Poi controllare le luci, fare più scatti e prendersi il tempo necessari per rivedere le foto, senza fretta”. Anche se confessa la soubrette che la fotografia è sempre stata la sua passione: “Mi è sempre piaciuta la fotografia, fissa istanti della tua vita, non li fa invecchiare”.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy