• Google+
  • Commenta
23 dicembre 2013

Charlotte Casiraghi Mamma: su Facebook Charlotte Casiraghi svela il nome del figlio Raphael

Charlotte Casiraghi

È nato il figlio di Charlotte Casiraghi. Ecco le ultime news sul royal baby di Monaco.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi

Il primogenito di  Charlotte Casiraghi è nato tra la notte del 17 e 18 dicembre presso l’ospedale Princesse Grace del Principato. Il reparto di maternità era stato appositamente rinnovato con una donazione “anonima”. La scelta di Charlotte Casiraghi di partorire presso tale struttura è stata motivata dal consiglio di Carolina di Monaco, qui non a caso sono nati Charlotte e i suoi fratelli.

Charlotte Casiraghi è diventata mamma all’età di 27 anni mentre il suo compagno Gad Elmaleh è diventato padre per la seconda volta all’età di 42.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi

L’attore comico di origine marocchina ha avuto un figlio di nome Noé con la sua collega Anne Brochet.

La differenza di età però non ha fermato l’amore tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh che hanno ufficializzato il loro fidanzamento dopo un anno di relazione al Ballo della Rosa.

Ora Charlotte Casiraghi insieme a suo figlio Raphael e Gad hanno deciso di soggiornare presso la residenza di Monaco della madre a Clos Saint-Pierre e hanno così annunciato la nascita del royal baby: “Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono lieti di annunciare la nascita del loro primo figlio, Raphael, nato a Monaco il 17 dicembre 2013”.

Ma perché Charlotte Casiraghi ha scelto questo nome per il figlio? Probabilmente vuole essere un omaggio al padre Stefano morto in un incidente nautico nel 1960. Il padre infatti era di religione ebraica e Raphael è un nome di origine ebraica e significa Medicina di Dio.

Non sono trascorse nemmeno 24 ore dalla nascita del figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh e già molti si chiedono se il piccolo royal baby avrà qualche possibilità di salire al trono. Il dubbio è stato chiarito dall’esperto Stéphane Bern che in realtà dichiara che sarà difficilmente possibile che ciò possa accadere.

La nascita di Raphael infatti non ha modificato l’ordine di successione al trono e così ha commentato Bern: “Le donne salgono al trono quando non vi sono eredi maschi. Se il principe Alberto e la principessa Charlène non avranno figli, sarà la principessa Carolina a succedere, e dopo di lei sarà il turno di suo figlio Andrea, che a sua volta ha già un erede maschio, Sasha”.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Ma ciò che più stupisce sono le affermazioni seguenti dell’esperto: Neanche Charlotte Casiraghi è una principessa, perché il titolo è di sua madre Carolina, perciò cerca di stare molto attenta alla sua vita privata. Tutto ciò può apparire sorprendente visto il gran numero di manifestazioni ufficiali a cui partecipa, ma è un personaggio che reclama il suo diritto alla vita privata”.

In realtà Charlotte Casiraghi che viene sempre definita principessa non lo è perché il titolo non è suo ma della madre.

Forse la sua bellezza, la sua eleganza e grazia le hanno consentito a “furor di popolo” di essere insignita di tale titolo.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy