Cus Palermo
  • Google+
  • Commenta
3 dicembre 2013

Cus Palermo: Calcio a 5 femminile serie A

Calcio a 5 femminile serie A, successo in trasferta per il Cus Palermo

Cus Palermo

Cus Palermo

Splendida e preziosissima vittoria per il Cus Palermo, contro l’Atletico Belvedere, nel corso della nona giornata del campionato di Serie A femminile di Futsal.

La formazione di Toti La Bianca mette il cuore in campo e con la grinta mostrata sin dalle prime giornate (anche quando i risultati non hanno premiato l’atteggiamento delle ragazze giallorosse) porta a casa tre punti molto pesanti. La partita è emozionante sin dalle prime battute e dopo un avvio senza gol in soli tre minuti ne arrivano tre a valanga.

Prima è De Cicco per l’Atletico a regalare il vantaggio alle padrone di casa, quindi doppia reazione Cus, prima con Viscuso al 12′ e subito dopo al 13′ con Caserta. Al rientro dagli spogliatoi il risultato è ancora di 2-1 Cus, ma è il Belvedere a premere sull’acceleratore. La mole di gioco della formazione locale, però, non produce i risultati attesi e la gara sembra non dover riservare altre sorprese. Alla fine, però, accade tutto negli ultimi minuti.

A quattro minuti dallo scadere, infatti, è ancora De Cicco a timbrare il cartellino. Il 2-2 sembra essere la chiusura definitiva del tabellino, ma è ancora Caserta a pochi secondo dal triplice fischio a far esplodere la panchina giallorossa. Gol del 2-3 e doppietta personale per lei, tre punti d’oro per il Cus Palermo, che torna così al successo nel modo più sofferto, ma allo stesso tempo emozionante. Sono vittorie come queste che possono dare una spinta importante, dal punto di vista emotico e tecnico, per il prosieguo della stagione.



© Riproduzione Riservata