• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2013

La verità di Emma Marrone con Marco Bocci

Emma Marrone e Marco Bocci
La verità di Emma Marrone con Marco Bocci

La verità di Emma Marrone con Marco Bocci

Ecco la verità di Emma Marrone con Marco Bocci: le ultime news sulla coppia.

Emma Marrone e Marco Bocci a differenza delle altre coppie ha sempre preferito non parlare della propria vita privata.

Lasciando ai riflettori e al giudizio del pubblico esclusivamente il loro talento e le loro passioni artistiche.

Emma Marrone col suo Bocci è sicuramente una coppia di controtendenza che preferisce mostrarsi esclusivamente in ambito artistico. Siamo lontani quindi dalla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino che informano i loro followers minuto per minuto quasi fosse una cronaca rosa in diretta sui social.

Eppure è stato proprio il silenzio della salentina Emma Marrone a dar vita ad un polverone di dubbi e di domande. Il loro silenzio ha dato adito a crisi e presunti tradimenti.

Di fronte a tali accuse Emma Marrone ma lo stesso Bocci non hanno mai smentito né confermato le dicerie che ruotavano intorno a questa coppia dello spettacolo italiano.

Si sono così susseguiti una serie di pettegolezzi vari sulla loro love story anche perché i due difficilmente venivano visti insieme.

Emma Marrone stanca delle continue illazioni è intervenuta dicendo che la sua love story va bene e che non si sono mai lasciati. L’unica cosa che non vuole che i giornali coinvolgano la sua famiglia: “Possono dire qualsiasi cosa e quello che vogliono su di me, ma non sulla famiglia. Se viene toccata posso anche diventare un serial killer”.

La verità di Emma Marrone sulle pagine social: ecco cosa dice Marco Bocci su FB

Ma ecco che a contraddire la bella cantante Emma Marrone è un intervento di Marco Bocci sulla sua pagina Facebook che dichiara che i due si sono lasciati da tempo e che non hanno comunicato al gossip tale notizia per comune accordo:

“Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone.” – dice Emma Marrone –

“Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti.

La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi”.

La notizia della crisi tra Emma Marrone e Marco Bocci è fasulla

La notizie è fasulla perché in realtà quel messaggio non è stato lasciato dall’attore ma dall’amministratrice della pagina Facebook e così una fan della coppia esordisce e commenta stizzita le notizie che girano in rete:“Emma Marrone e Marco non si sono lasciati ma semplicemente quel messaggio non lo ha scritto Marco ma un’amministratrice convinta che tanto Marco non smentisce mai niente ed Emma idem!”.

Insomma sceicchi da Facebook, che sull’amore non possono reale non possono ledere.

Si tratta quindi di una falsa notizia anche perché ricordiamo che recentemente Bocci era stato avvistato qualche giorno fa ad un concerto della sua donna Emma Marrone. Insomma la loro storia va a gonfie vele e voglio tutelarla il più possibile.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy