• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2013

Emma Marrone, Marco Bocci e Laura Chiatti: ultime news

Emma Marrone e Amici
Emma Marrone e Amici

Emma Marrone e Amici

Emma Marrone e Marco Bocci hanno fatto parlare molto di loro, tra alti e bassi, tra smentite e conferme, tra bugie e verità, la bella cantante salentina e il bel attore di squadra antimafia si sono detti definitivamente “addio”. 

Insomma, dopo mesi di voci, rumors e gossip, ora la parola fine tra Marco Bocci ed Emma Marrone è scritta definitivamente, in seguito ad un ennesimo tradimento da parte di Marco.

Negli ultimi giorni, infatti, ci sono state varie segnalazioni che vedevano Marco Bocci in crisi con Emma Marrone, varie voci di tradimento da parte dell’attore.

Allora Marco Bocci ha preferito comunicare che tra lui ed Emma era finita da mesi, specificando la sua buona fede e il suo status di uomo libero.

Marco Bocci confessa che l’amore con Emma è davvero finito da mesi e lo fa tramite un messaggio su Facebook in cui si dice stanco di subire ogni giorno i gossip su di lui e sulla sua (ex) fidanzata. Scrive l’attore: “Non capisco, perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone.

Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti”.

Dalle ultime news di Emma Marrone con Marco Bocci, a cosa succede con Laura Chiatti

E poi, la notizia bomba: “La mia relazione con Emma Marrone è finita da mesi di comune accordo”, continua Bocci nel suo sfogo su Facebook, “e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.”

Archiviata, quindi la storia con Emma, a quanto pare l’affascinante attore avrebbe già ritrovato il sorriso proprio in compagnia della collega Laura Chiatti, da poco single dopo la fine della storia con il cestista Davide Lamma.

Qualche settimana fa, infatti Laura e Marco  hanno partecipato a una cena con un gruppo di amici in un ristorante nel cuore di Perugia, il Mangiar Bene. Erano seduti uno accanto all’altro, e non si sono tolti gli occhi di dosso.

E soprattutto sono sembrati molto intimi. Non sono mancati sorrisi e abbracci. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia  e secondo i ben informati i due stanno insieme anche se la rivista “Diva e Donna” ha annunciato che la Chiatti penserebbe ancora al suo ex Francesco Arca.

Al contrario, secondo “Verissimo Tv” Marco Bocci e la Chiatti farebbero già coppia fissa e addirittura sarebbero appena partiti per il loro primo weekend romantico lontano dall’Italia.

Dalla Tv ai social: le notizie su Emma e Marco fanno il giro della rete

“E’ amore” scrive Verissimo Tv sul suo profilo Instagram postando la foto di Laura Chiatti a cena con Marco Bocci. Secondo Verissimo tra i due è sbocciato l’amore, tanto da programmare una fuga romantica all’estero lontano da occhi indiscreti. Quindi se quest’estate 2013 la coppia più chiacchierata sono stati Marco Bocci ed Emma Marrone, l’anno nuovo darà vita ad un altra chiacchieratissima coppia quella formata proprio da Marco Bocci e Laura Chiatti.

Non ci resta che aspettare e magari le foto del loro weekend romantico potrebbero arrivare a breve e “ufficializzare” la liaison.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy