• Google+
  • Commenta
20 dicembre 2013

Melissa Satta News: da Instangram a Twitter le ultime di Melissa Satta

Offerte Ponte Immacolata Mercatini

Melissa Satta è felice. Un periodo d’oro per la Satta e perché è in dolce attesa e perché l’amore e il lavoro non potrebbero andare meglio. 

Melissa Satta

Melissa Satta

Melissa Satta fa vita da pendolare per amore del suo Boateng e si sposta tra l’Italia e la Germania continuamente.

Le ultime news su Melissa Satta. La grande notizia è che finalmente la coppia ha trovato il proprio nido d’amore a Düsseldorf questo perché il suo compagno è passato dalla squadra del Milan a quello dello Shalke 04.

Melissa Satta così annuncia la grande notizia al suo pubblico:

Melissa Satta ai Mercatini

Melissa Satta ai Mercatini

“La vera notizia è che abbiamo trovato casa. In questi giorni abbiamo dato quindi il via all’impacchettamento e siamo invasi dagli scatoloni! Sto cercando di fare tutto il più in fretta possibile perché ho voglia di dare finalmente una forma al nostro nuovo appartamento!”

Melissa Satta sicuramente avrà nostalgia dell’Italia e infatti ha deciso di non vendere né di affittare la sua casa a Milano anche perché come lei stessa commenta: “Sono molto legata a Milano…sia perché ormai sono quasi 10 anni che ci abito, sia perché qui ho il mio lavoro e tutte le mie amiche. Potrei vivere in qualsiasi parte del mondo ma… l’Italia è sempre l’Italia!”.

Melissa Satta è quindi molto dispiaciuta di partire, ma ha deciso di lasciare tutto per amore di andare avanti e di costruirsi una famiglia.

Melissa Satta e il suo Natale 2013. Sarà un Natale diverso per la Satta, un Natale più freddo ma allo stesso tempo pieno d’amore.

La famiglia della Satta per l’occasione ha deciso di recarsi in Germania con la figlia per festeggiare insieme secondo la tradizione.

Melissa Satta ultimamente è stata avvistata per le vie del centro milanese alle prese con gli ultimi addobbi natalizi ed è lei stessa a confessare che è in netto ritardo rispetto agli anni precedenti:

“Ormai mancano pochissimi giorni a Natale ma, quest’anno, a causa del trasloco e dei diversi impegni di lavoro, devo ammettere che sono davvero in ritardo con la preparazione dell’albero!”.

Melissa Satta a Natale

Melissa Satta a Natale

L’appartamento di Melissa Satta e di Boateng è già pronto in realtà per il periodo natalizio, ma per la showgirl manca ancora qualcosa infatti scrive sul suo blog:

“Ho iniziato a decorare la casa di Düsseldorf ma, quando l’altro giorno ho recuperato tutti gli addobbi, mi sono accorta che mancavano ancora diverse cose sia per avere un albero ben decorato, come piace a me, e sia tutto il necessario in vista delle feste. – dice Melissa – E così, approfittando del mio passaggio a Milano, mi sono ritagliata qualche ora per andare in un grande magazzino alla ricerca di tutto quello che mi mancava e di cui avevo bisogno”.

Ed è proprio qui a Milano che Melissa Satta è stata avvistata durante lo shopping mentre felice sfiora il suo pancino con la mano, una mano che indossava uno splendido anello che certo non è passato inosservato. Che Melissa si stia per sposare non è una novità ma che lo faccia prima del parto?

Che Boateng gli abbia già chiesto la mano? E forse proprio per questo la famiglia di Melissa Satta ha deciso di trascorrere e di sopportare il freddo inverno del paese in vista dell’annuncio ufficiale.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy