• Google+
  • Commenta
24 dicembre 2013

Oroscopo Studenti: consigli e previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Studenti di Paolo Fox

Oroscopo Studenti di Paolo Fox

Ecco chi è Paolo Fox: i consigli del noto astrologo nell’oroscopo studenti per ogni segno zodiacale!

Secondo gli astrologi sostengono che a fare da padroni saranno l’Ariete, i Gemelli, la Bilancia, il Capricorno e l’Acquario.

Segni come Cancro, Scorpione e Sagittario dovranno attendere la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno per avere dei buoni risultati.

Anno di transito invece per Toro, Leone, Vergine e Pesci: sarà infatti il 2015 a portare a questi segni tutto ciò di cui hanno bisogno. La base scientifica dell’interpretazione astrologica si basa sull’oroscopo: questo termine deriva dal greco e significa “esaminare l’ora”. L’oroscopo è sostanzialmente un grafico che mostra la posizione dei pianeti al momento preciso della nascita di una persona.

Il nucleo dell’Astrologia si trova nell’oroscopo natale: esso non viene interpretato dalla psicologia moderna come lo specchio statico e immutabile del proprio destino, ma come una guida generale, gestibile da ciascuno, in base alle scelte di vita personali.Interessante è l’oroscopo solare, usato per esaminare un certo anno di vita futuro.

Inizialmente si calcola il momento dell’anno in questione, quando il Sole ritorna nella posizione esatta in cui era nell’oroscopo natale; in seguito si realizza un oroscopo di questo momento.

Oroscopo Studenti di Paolo Fox: consigli e previsioni dell’astrologo e delle stelle

Ma cerchiamo di capire quale sarà l’oroscopo di Paolo Fox per gli studenti conoscendo prima chi è Paolo Fox!

Come è iniziata questa tua carriera da astrologo? “Quando ho iniziato 30 anni fa non ci guadagnavo niente. E’ stata una passione che si è sviluppata con diverse coincidenze. Al liceo avevo la mia vicina di banco che aveva una nonna astrologa che non ci vedeva più. Era intorno al 1976 ed io andai da lei per disegnarle i grafici. Sono andato incontro a più ostacoli negli anni successivi ma il destino mi ha sempre portato su quella strada finchè ho lasciato il mio posto fisso per dedicarmi a questa passione, non sicuramente per i soldi. Sono partito senza garanzie solo con la mia buona fede e mi dispiace quando ci sono critiche spesso esagerate.”

Con il tuo oroscopo sei in radio, in tv, nelle librerie, sui giornali ed anche sul cellulare. Quando hai tempo di prepararlo? “Sono sempre concentrato sull’oroscopo anche perché stando a “I Fatti Vostri”, poi a Radio Deejay e scrivendo sui giornali se dicessi la prima cosa che mi viene in mente basterebbe confrontare le varie versioni. Ho tanti impegni ed è da 10 anni che non vado in vacanza realmente. Non lo dico con rammarico per impietosire ma per sottolineare che se si vuole portare avanti un certo impegno in maniera seria ci si deve davvero concentrare senza distrazioni.”

Ti è mai capitato di ricevere accuse o insulti da chi aveva ascoltato le tue previsioni? “Spero di esser seguito da persone che non subiscono l’oroscopo. Il mio slogan “non credete ma verificate” è proprio perché non voglio che uno dipenda dal mio oroscopo. Non sono mai stato inseguito o minacciato da nessuno anche perché non ho uno studio privato e quindi non rintracciabile. A parte gli scherzi se vedo persone che prendono le mie parole troppo sul serio, sono il primo che la mette sul ridere. Anche fare un oroscopo con Magalli, che è una persona molto seria che garantisce per il telespettatore, è un attestato positivo. Se avesse visto qualcosa di strano mi avrebbe spazzato sicuramente via con un calcio.”

Ti è stato mai proposto di andare in onda con un programma tutto tuo? “Si si. Mi hanno proposto anche fiction ed un paio di volte di far “Ballando con le stelle”. Io forse sbaglio ma sono contrario alla convinzione che se sei popolare in Tv puoi permetterti di fare di tutto. Se sei astrologo devi fare l’astrologo, con tutto il rispetto per queste trasmissioni importantissime.”

Come credi sia cambiato l’oroscopo in Tv in questi anni? “Innanzitutto essendo in Tv, come sempre, si ha grosse responsabilità. Bisogna dare un messaggio positivo rimanendo lontani da qualunque tipo di riferimento a magia o simili e stare attenti a parlare di salute. E’ un tema divertente che deve avere però ovviamente delle basi.

Forse sono riuscito dove altri non sono riusciti, lo dico per gli ascolti e per le vendite del mio libro che vende 140.000 copie. C’è stato un salto forse dovuto ad un nuovo linguaggio.

Mi dispiace che qualcuno lo fraintenda e critichi l’oroscopo ma io sono molto chiaro e ci gioco.”

Segni Zodiacali e Oroscopo Studenti:

  • Oroscopo Studenti Ariete: Avete passato gli ultimi due anni con delle grandi incertezze? Avete cambiato facoltà, scuola o altro e tutte queste variazioni non sono state indolore? Beh ci sono delle buone notizie per voi cari Ariete: l’opposizione di Saturno è terminata, quindi si preannuncia un inizio anno davvero spumeggiante!. Da luglio in poi si farà invece sentire la stanchezza e quindi dovrete tenere duro!
  • Oroscopo Studenti Toro: Anno di riflessione per i nati sotto il segno del Toro: quello che potevate costruire l’avete costruito, quindi più che altro dovrete tenervi con cura quello che vi siete guadagnati. Nell’amore buone notizie per gli studenti e studentesse del Toro: le coppie avranno i loro bei momenti e sono previsti grandi incontri per i single a partire da agosto.
  • Oroscopo Studenti Gemelli: Cari gemelli, è arrivato il momento di agire! Se siete fuori corso questo è il momento buono per rimettervi in carreggiata o se avete dei problemi a scuola quest’anno li risolverà! Per chi invece si trova in un momento positivo della sua vita, non preoccupatevi: l’energia positiva continuerà ad esserci. Dall’estate novità importanti e per l’amore maggio e giugno saranno i mesi migliori!
  • Oroscopo Studenti Cancro: dovrebbe filare liscio per voi studenti e studentesse del cancro, specialmente nella prima parte dell’anno: i primi sei mesi saranno particolarmente tranquilli e saranno l’introduzione a un grande successo nello studio e in qualche caso anche in amore. L’oroscopo degli studenti ti consiglia di pianificare i tuoi studi da subito per non trovarti poi delle sorprese poco piacevoli.
  • Oroscopo Studenti Leone: “Cosa farò da grande?”: questa sarà la domanda che vi farete e vi ritroverete a dover fare i conti con tutte le vostre ambizioni e aspirazioni, per cui tenetevi saldi e preparatevi alle novità. L’oroscopo studenti prevede che potreste anche trasferirvi in una nuova città per motivi di studio e questo potrebbe riservare a voi giovani studenti e studentesse delle sorprese e novità inaspettate.
  • Oroscopo Studenti Vergine: Fin dallo scorso giugno è come se l’entusiasmo di voi studenti e studentesse del segno della vergine, fosse svanito nel nulla e quest’emozione dominerà ancora per qualche mese. Risultati fino ad ora insperati, cari giovani studenti e studentesse del segno della vergine andate con cautela, l’importante è non avere fretta!
  • Oroscopo Studenti Bilancia: Cari bilancino, per voi questa sarà un’annata bellissima! Giove porterà delle nuove risorse che potrete spendere in tempi brevissimi! Da gennaio cambiamenti importanti che si concretizzeranno per i Bilancia: l’azione favorevole di Giove porterà sempre nuove risorse, spendibili peraltro in tempi molto brevi. Già da gennaio cambiamenti importanti in vista, che potrebbero concretizzarsi definitivamente a maggio.
  • Oroscopo Studenti Scorpione: E’ possibile che nella prima parte dell’anno vi possa prendere un po’ di scoraggiamento, ma non preoccupatevi, passerà! L’oroscopo studenti è molto fiducioso e dovete esserlo anche voi amici studenti dello scorpione Infatti da poco prima dell’estate gli Scorpione potranno lasciarsi alle spalle mesi difficili e andare incontro a un bel periodo propizio che presenterà delle splendide occasioni di grande crescita.
  • Oroscopo Studenti Sagittario: L’inizio dell’anno non è dei migliori per voi studenti e studentesse del sagittario, ma da luglio le cose andranno meglio secondo l’oroscopo di Paolo Fox avrete tanta voglia di iniziare un nuovo percorso, di cambiare: forse siete in crisi con l’università e state pensando di cambiare facoltà. Il periodo di incertezza è finito cari sagittario ed entro giugno prenderete delle decisioni davvero importanti!
  • Oroscopo Studenti Capricorno: Sono stati due anni molto faticosi per gli studenti e le studentesse capricorno, ma ora è arrivato il momento per un grande cambiamento secondo l’oroscopo di Paolo Fox degli studenti! Nella seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox tutte le situazioni in sospeso per voi studenti e studentesse del capricorno verranno chiuse e si potrà ripartire con nuovi progetti.
  • Oroscopo Studenti Acquario: Cari studenti e studentesse dell’Acquario, è arrivato finalmente il momento di dire addio ai problemi nello studio! Specialmente dall’autunno le cose andranno per il meglio e collezionerete un sacco di successi! Per cui l’oroscopo studenti di Paolo Fox vi raccomanda di essere generosi con i vostri progetti non solo scolastici ma anche formativi, lavorativi.
  • Oroscopo Studenti Pesci:  Cari studenti e studentesse nate sotto al segno dei Pesci, siete pronti al mese di giugno? Eh sì, sarà proprio dal periodo estivo che inizierete a vivere un momento di grande soddisfazione e gratificazione! Puntate soprattutto su luglio, agosto, novembre e dicembre: mesi particolarmente fecondi per poter raggiungere il successo sperato!

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy