• Google+
  • Commenta
3 gennaio 2014

Alena Seredova: da Facebook niente crisi tra Alena Seredova e Buffon

Seredova Buffon

Alena Seredova è stanca delle continue illazioni che vengono mosse su di lei e su suo marito Gigi Buffon.

Alena Seredova

Alena Seredova

“Si getta fango sulla nostra vita privata” è così che Alena Seredova si sfoga e non riesce a stare in silenzio mentre si parla o meglio si sparla sulla sua vita privata.

In Italia il gossip è così si cerca lo scoop anche dove non c’è e questa volta ad essere “vittima” di una falsa notizia è la Seredova.

La modella Alena Seredova legge un articolo sulla rivista Nuovo dove si parlerebbe di una presunta crisi tra lei e suo marito, addirittura di un tradimento di Gigi con una showgirl italiana. A tali dichiarazioni Alena Seredova non ci sta e così si difende: “È vero: io e Gigi siamo persone pubbliche, però non accetto che si getti fango sulla nostra vita privata. Come mai nessuno ci ha chiesto se siamo davvero in crisi o no? Non ho ricevuto né una telefonata né un’email. È giornalismo? Direi di no. Mio figlio legge. Lo sa quel tale che ha sbattuto in prima pagina la nostra presunta crisi?”

Ma perché si è parlato di crisi tra Alena Seredova e Gigi Buffon? Quali sono stati i capri espiatori che hanno supportato tale notizia? Innanzitutto i social che purtroppo per i vip possono essere un’arma a doppio taglio, perché ognuno ha una sua interpretazione della realtà e una semplice foto o post può essere interpretata diversamente da chi lo posta.

Alena Seredova sulla sua pagina facebook non pubblicava da 4 mesi nulla che riguardasse il marito sempre foto con i suoi figli o immagini in cui appariva più sexy che mai.

Seredova Buffon

Seredova Buffon

I malpensanti purtroppo hanno già ritenuto ciò un segnale di crisi. Alena Seredova è intervenuta prontamente sui social posta una foto di suo marito intitolandola. “Semplicemente in love”.

Altro indizio su cui si era consolidata la falsa notizia della crisi tra Alena Seredova e Gigi Buffon  è che nello spot girato dal portiere per lanciare il suo sito, Gigi appariva senza fede.

A tutto questo si è aggiunto il fatto che la coppia difficilmente appare in pubblico o in situazioni mondane insieme. Anche a tale accusa o meglio critica Alena Seredova incalza dicendo: “Si, facciamo poco vita mondana perché abbiamo due figli e tanti impieghi più interessanti cui dedicarci”.

Alena Seredova e Gigi Buffon sono quindi una coppia molto impegnata con due figli e che non amano più di tanto gli eventi mondani e a questi preferiscono momenti più raccolti e privati insieme ad amici, parenti e famiglia.

Ora Alena Seredova si trova a  Corumayeur insieme ai suoi figli mentre Gigi è già partito per prepararsi alla grande sfida contro la Roma.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy