• Google+
  • Commenta
13 gennaio 2014

Belen Rodriguez: il viaggio di nozze di Belen con Stefano e Santiago

Viaggio di nozze di Belen
Viaggio di nozze di Belen

Viaggio di nozze di Belen

Ecco com’è andato il viaggio di nozze di Belen con Stefano: il diario delle vacanze argentine di Belen!

Leggi le news su gossip e attualità anche dalla Fan Page CC

Verissimo ha presentato alcuni momenti intimi della coppia Rodriguez e De Martino durante il loro viaggio in Argentina. I collaboratori di Mediaset hanno seguito la coppia e il piccolo Santiago fino al paese natale di Belen pur di conoscere più da vicino la famiglia Rodriguez.

Come aveva appunto affermato Signorini“Molleranno Santiago ai nonni e se ne staranno da soli tre giorni. Belen partirà per l’Argentina con Stefano, mollerà Santiago ai nonni e gli sposini se ne staranno tre giorni da soli, con lo zaino in spalla, tenda da campeggio e si arrampicheranno sulle montagne”. 

E infatti così è stato i due sposi novelli, sono partiti con zaino in spalla per poter ammirare una natura selvaggia e incontaminata. Anche qui Belen ha informato i suoi followers continuamente postando foto e video in cui si potevano osservare i luoghi che hanno visitato i due neo sposini.

Il viaggio di nozze di Belen Rodriguez e Stefano di Martino: il diario del viaggio

Un momento molto speciale durante questo viaggio di nozze è stato in spiaggia, dove Belen Rodriguez e Stefano hanno potuto rilassarsi insieme a tutta la famiglia Rodriguez. Belen e Stefano hanno qui giocato ai classici giochi da ragazzi dove la showgirl l’ha completamente stracciato battendolo 2-0. Dopo il mare c’è stato un piccolo incidente e la coppia più cliccata e  seguita del momento è ritornata a casa particolarmente abbronzata. Belen Rodriguez ha avuto modo anche di godersi la famiglia, anche se l’occasione del viaggio è nata per la cremazione di suo nonno e per la dispersione delle ceneri nel mare.

La famiglia si è rincontrata per rimanere unita in questo difficile momento e per potersi godere il piccolo Santiago che per Natale ha ricevuto tantissimi regali.

Anche Cecilia Rodriguez era partita insieme a sua sorella Belen per trascorrere qui il Natale. L’ha poi raggiunta il suo ragazzo Francesco Monte. Ora Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago sono ritornati in Italia e Belen è già stata invitata a Verissimo la prossima settimana per raccontare del viaggio. L’unica cosa certa è che la Rodriguez in Argentina ha potuto staccare da tutto e vivere un momento di tranquillità e di intimità con suo marito, perché lì nessuno chiedeva autografi o foto era solo Belen. Infatti mentre sale su un traghetto per un piccolo tour sulla natura sorride quando gli viene chiesto: “come ti chiami?”.

Ora questo momento di pace è finito e Belen Rodriguez ritorna alla vita di tutti i giorni più seguita e paparazzata di prima.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy