• Google+
  • Commenta
17 gennaio 2014

Belen Rodriguez News: Belen e Stefano, vacanze tra Argentina e Napoli

La bellissima show girl Belen Rodríguez è da poco tornata dal suo viaggio in Argentina dove ha trascorso le feste natalizie con la sua famiglia ma non solo, stando a varie indiscrezioni, la popolarissima argentina ha finalmente fatto il viaggio di nozze con suo marito Stefano De Martino proprio nella sua terra appunto l’Argentina

Leggi le news su gossip e attualità anche dalla Fan Page CC

Le Tappe viaggio di nozze dei novelli sposi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. 

Belen Rodriguez e Stefano hanno preso un battello e hanno raggiunto la Patagonia, il Peritomoreno.. passando per le cascate della laguna capri, il tutto documentato da foto e video che sia Belen Rodríguez che Stefano De Martino hanno postato step by step sui social instangram e facebook, per la gioa di tutti i fans!

Quindi i due coniugi hanno lasciato per qualche giorno il piccolo Santiago (figlio di Belen e Stefano) alle cure della nonna materna.

Da qualche giorno Belen Rodriguez e Stefano sono tornati in Italia e prima di tornare a Milano hanno fatto tappa a Napoli dai genitori di Stefano perché la neo coppia è stata ospite della sfilata del marchio Vanitas, l’Atelier abiti di sposa di Napoli- Caserta, di cui Belen Rodríguez è la madrina del marchio..anche questa tappa documentata su instangram e facebook da Stefano E Belen!

Belen Rodríguez regina dei social

Belen oltre ad essere amatissima da italiani e italiane è anche seguitissima! Proprio ieri la bella show girl ha postato un video di ringraziamento sui social network facebook e instangram per il raggiungimento di 3 milioni di seguaci sul social facebook, la bella Belen ha battuto anche la rivale in amore Emma Marrone( ex di Stefano De Martino) anche lei seguitissima sui social che però rimane ferma a 2 milioni di seguaci !

ll video postato ieri sui social da Belen Rodriguez è breve ma carinissimo pieno di foto del suo lavoro delle sue copertine sui vari giornali e dei due sue amori Stefano e Santiago, accompagnato dalla bella canzone spagnola Bienvenida a Tijuana di Manu Chao.

Belen Rodriguez è veramente molto attiva sui social, non c è giorno che passi che la bella showgirl non abbia postato qualche frammento, attraverso foto o video, della sua vita privata e professionsale, l’ abbiamo vista terrorizzata prima di andare dal dentista piuttosto che preparare la pappa al suo piccolo e simpaticissimo Santiago, ma anche partecipare ad eventi mondani, viaggi, e protagonista di varie campagne pubblicitarie.

Belen Rodriguez News: Belenrodriguezreal

Belenrodriguezreal (questo è il suo nome come utente instangram)  ha coinvolto e coinvolge i suoi fan costantemente sulla sua vita privata attraverso i social!!!!! Lavoro 2014 Belen. Quali saranno gli impegni professionali della bella argentina nel 2014? Per ora vi possiamo anticipare che Belen è la nuova testimonial di Mac Donald’s (fast food internazionale in franchising) è per tale campagna pubblicitaria Belen Rodríguez ha dovuto cambiare il suo look raccogliendo i suoi lunghissimi capelli come se avesse un caschetto con dei fermagli.

In una recente intervista Belen ha dichiararto che vorrebbe fare quest’ anno ancora una volta Italia’ s Got t Talent ( talent show di successo condotto da Maria De Filippi), di cui Belen è stata presentatrice per tre edizioni consecutive  magari con il pancione, le piacerebbe regalare subito, magari concepirla quest’ estate , una sorellina al piccolo Santiago!! La show girl è stata chiara vorrebbe al più presto una femminuccia!! Quindi diventare nuovamente mamma!!

Risposta di Belen Rodriguez alla lettera di Fabrizio Corona. E’ uscito lo scorso 14 gennaio il libro Mea Culpa pubblicato dalla casa editrice Mondadori scritto dal carcere da Fabrizio Corona, in questo libro Corona ha parlato anche della sua famosa ex Belen Rodríguez, scrivendole una lettera elargendo per lei parole di rimpianto, per averla persa e raccontando la loro love story facendo capire che Belen era entrata nel suo cuore fin da subito, nonostante lei fosse fidanzata con un pierre, e lui sposato con Nina Moric, per la quale quest’ ultima non ha parole di rimpianto Corona come per Belen ma parla del matrimonio con Nina come un grande fallimento!

Ma Corona ha anche  sottolineato alla Rodríguez che se oggi ha questa fama così grande è anche merito suo usando le testuali parole:

“Un’altra storia d’amore a metà tra un reality e vita vera, con improvvisi e continui colpi di scena, dove purtroppo, ancora una volta, ero io il regista. Ero all’apice della carriera. Non avevo imparato ancora la lezione, non mi era bastato il fallimento del mio matrimonio e così ho continuato a commettere gli stessi errori, che però hanno contribuito a farti diventare quello che sei oggi“.

Belen inizialmente non ha voluto rispondere alle parole scritte da Fabrizio per lei nel libro, chiudendosi in un NO COMMENT , ma ora dalle ultime indiscrezioni pubblicitarie pare che la show girl sarà ospite a Verissimo( programma televisivo condotto da Silvia Toffanin) sabato 18 gennaio 2014 e proprio a Verissimo, Belen uscirà dal silenzio stampa  e risponderà alla lettera di Fabrizio Corona in TV, pubblicata da lui nel suo libro Mea Culpa per Belen Rodríguez!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy