• Google+
  • Commenta
10 gennaio 2014

Belen Rodriguez News: Fabrizio Corona scrive una lettera a Belen

Belen e Corona

Fabrizio Corona si confessa col suo libro autobiografico intitolato: ‘Mea culpa- Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me” Ecco le news sul rapporto Belen Rodriguez e Corona

Belen Rodriguez e Corona

Belen Rodriguez e Corona

Leggi le news su gossip e attualità anche dalla Fan Page CC

Il libro di Corona, scritto tra le mura del carcere Opera aiutato da suo fratello Federico mentre sta scontando una condanna di 7 anni. 

Commuovente il libro di Fabrizio Corona che appare come un uomo pentito e che ha voglia di riscattarsi, di iniziare una nuova vita.

Fabrizio Corona qui mette al centro della sua vita suo figlio e la famiglia. I vecchi valori su cui si basava che valori non erano sono cambiati e ora vuole e spera in un’altra possibilità.

L’aspetto caratterizzante del libro di Fabrizio Corona sono le missive rivolte ad amici, famiglia, all’ex moglie Nina Moric e alla bellissima Belen Rodriguez.

Lettere intime, private scritte col cuore. Il motore portante di questo progetto è proprio il cuore che spinge ad accese dichiarazioni e confessioni.

Tra le lettere di Fabrizio Corona una delle più toccanti è proprio quella rivolta a Belen Rodriguez.

Un amore tormentato e sofferto, fatto di continue riprese destinato a non avere un futuro e a frantumarsi per sempre.

Ecco cosa scrive Fabrizio Corona su Belen Rodriguez

“Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me. La mia immagine non ti ha rovinato, anzi ha contribuito a creare un personaggio incredibile, unico, uno strano mix di bellezza e trasgressione, fama e disobbedienza. Un’altra storia d’amore a metà tra un reality e vita vera, con improvvisi e continui colpi di scena, dove purtroppo, ancora una volta, ero io il regista.

“Ero all’apice della carriera. Non avevo imparato ancora la lezione, non mi era bastato il fallimento del mio matrimonio e così ho continuato a commettere gli stessi errori, che però hanno contribuito a farti diventare quello che sei oggi”.

Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez come se fosse stata una nuvola a ciel sereno che gli ha completamente sconvolto la vita e che l’ha portato ad essere un uomo migliore. Si fregia di essere stato autore e attore in questa love story dai caratteri romanzeschi e degni di un film in cui non c’è il lieto fine.

Se Belen è ora il personaggio che è di una rilevanza nazional-popolare in parte, secondo Fabrizio Corona, è anche merito suo.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona racconta il primo incontro con la showgirl Belen Rodriguez a Riccione è che stata come una vera e propria apparizione, dove lui ha cercato di incrociare il suo sguardo, ma evidentemente era già troppo tardi era già innamorato:

“Tu eri appena arrivata in Italia ed eri fidanzata con un giovane pierre, io ero sposato da più di tre anni ed ero innamorato. Non avrei dovuto notarti e invece sono stato tutta la sera a guardarti. Era una storia improbabile, avevamo troppi problemi, io in particolare ne avevo tanti e grossi.

“Quante notti d’inverno ho dormito fuori dalla porta di quella casa di ringhiera al freddo, sotto la pioggia, sdraiato sul tappetino, con te che continuavi a guardare dallo spioncino per controllare che fossi ancora lì”.

Belen e Corona

Belen e Corona

Una storia impossibile quella di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona con troppi problemi e nessuna speranza. 

Dopo la loro storia finita male e dopo la perdita del bambino di Belen, Fabrizio Corona non prova più alcun rancore per suo marito Stefano De Martino e così commenta il loro matrimonio: “Così, dopo la prima naturale reazione di rabbia, per la prima volta dopo tre anni e mezzo non ti ho più rincorso, perché sapevo che quella luce che dicevi di cercare nei miei occhi non sarebbe più tornata.”


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy