• Google+
  • Commenta
20 gennaio 2014

Belen Rodriguez a Verissimo: Belen Rodriguez ospite da Silvia Toffanin

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, showgirl a tutto tondo e mamma giovanissima del piccolo Santiago è tornata in Italia dopo le vacanze natalizie trascorse in Argentina, per far parlare di nuovo di se. La showgirl argentina, intervistata da Silvia Toffanin.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Le news su gossip e attualità dalla Fan Page CC

La bella argentina Belen Rodriguez è stata ospite ieri 18 gennaio a Verissimo, programma su canale 5 condotto da Silvia Toffanin, e ha parlato del nonno ormai scomparso, del suo rapporto con Stefano de Martino e della lettera che Fabrizio Corona le ha inviato sulla rivista Chi.

La settimana scorsa sempre a Verissimo è stato trasmesso il video del viaggio del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Argentina, ieri invece la padrona di Verissimo ha invitato proprio Belen per una lunga intervista. Una Belen Rodriguez a ruota libera che non si è risparmiata, parlando un pò di tutto, e di altri aspetti riguardanti la sua vita privata a cominciare dalla perdita del nonno.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a Verissimo parla del nonno: Belen Rodriguez si è presentata a Verissimo più in forma che mai in microgonna e tacco 12 arancione, visibilmente innervosita dal ritorno dalle vacanze.

Precisa subito di non essere nuovamente incinta e l’intervista si apre ripercorrendo proprio le tappe del matrimonio e con la triste notizia proprio nel giorno delle nozze, della scomparsa del nonno a causa di un tumore, quando Belen gli aveva dedicato un tango di Astor Piazzolla. La showgirl Belen Rodríguez ha parlato di questa grave perdita familiare e, si è commossa nuovamente: Sono cose che succedono, prima o poi ce ne andiamo tutti. Mi ricordo il bello di lui. L’unica cosa che fa male è che Dio mi ha regalato un figlio e non gliel’ho potuto far vedere.

Lui stava molto male, mi chiedeva della festa e non voleva rovinare il momento. Era una persona molto altruista. 

Parlando di un argomento non facile come la morte, Belen Rodriguez ha espresso la sua opinione riguardo la fede. La showgirl spera che, dopo la vita, ci sia un aldilà: E’ molto difficile la fede. E’ difficile credere in una cosa che non si vede. A Dio nessuno l’ha mai visto ma c’è molta gente che si appoggia a questa credenza per essere più forte. Io ci voglio credere con tutte le forze che ci sia un posto dove potremmo ritrovarci tutti dopo la morte.

Si passa ad argomenti più leggeri: il videoclip “Boyfriend” di Coolio, in cui una piccola miss Belen Rodriguez ancheggia in micro bikini di paillette accanto al rapper.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez Stefano e Santiago

Belen Rodriguez Stefano e Santiago

Belen Rodriguez ha parlato del matrimonio con De Martino, fatto non solo di momenti idilliaci ma anche di discussioni costruttive:

La famiglia del Mulino Bianco rimane una pubblicità. E’ il sogno di tante famiglie ma è un’utopia. Le discussioni in casa nostra ci sono, i litigi anche, ma devo dire pochi. Santiago va a letto alle tre del mattino, ma io non mi arrabbio, e adesso sta iniziando a fare i primi capricci. Stefano è un papà stupendo, molto presente, torna sempre a casa a dormire anche quando lavora fuori Milano così stiamo insieme”. 

Anche Belen Rodriguez e Stefano litigano, ma la Rodriguez ha anche ammesso che il marito le ha completamente stravolto la vita.

E’ lui, l’uomo che desidera, anche se a volte ci sono momenti difficili, ma pensa che i litigi alla fine ci sono in tutte le coppie.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen e Corona

Belen e Corona

A Verissimo si torna a parlare di Corona e del libro “Mea Culpa” dell’ex re dei paparazzi, dove c’è anche una lettera indirizzata proprio all’argentina che a riguardo è molto dura dicendo che: “Potrei dire di tutto, spiega Belen. Ho lasciato Fabrizio perché mi stava stretto, ma soprattutto perché è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita. Ho combattuto tanto per quella storia, ho affrontato critiche, insulti e provocazioni. Sono stata tosta e ho camminato dritta per la mia strada. Con Stefano mi sono sposata e ho fatto un figlio quindi non ho più voglia di parlare del passato perché ora la mia vita è reale, sensata e concreta. Il libro è un’operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa”.

L’intervista a Belen Rodriguez continua con un altra domanda della Tofannin: Adesso che sei in pausa dalla tv come ti senti? Fare la mamma a tempo pieno è bellissimo, e ora posso  anche scegliere i programmi tv a cui partecipare: prima dovevo fare la gavetta e non potevo dire di no a niente. Recentemente ho rifiutato di far parte di Ballando con le stelle sud america: la cosa più speciale di quando torno nella mia terra è l’anonimato, non vorrei perderlo perché se no non potrei mai rilassarmi. Ci devo pensare più di una volta prima di iniziare a lavorare anche lì.

In studio, infine le due chiamate a Belen Rodriguez del suo amico e collega di Colorado, Paolo Ruffini e di colei che l’ha lanciata in tv ossia Simona Ventura.

E, inevitabilmente arriva l’ultima domanda di Silvia, per fugare ogni dubbio: Sei felice e serena? Si, sono felice, ho chiuso col passato.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy