• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2014

Controcampus nel 2014 conferma la sua mission: il successo

Controcampus, il magazine d’informazione più seguito dai giovani e dai meno giovani, conferma il suo successo e inizia un nuovo anno con “una marcia in più”. 

Il successo della webzine Controcampus è nell’importanza data al lettore, un lettore sempre seguito e ascoltato grazie ad uno staff che è sempre in prima linea per dare voce alle sue richieste.

Il magazine anticipa dove necessario, offrendo un servizio desiderato e richiesto, senza sostituirsi ad un’informazione di tipo verticale o orizzontale, ma ponendosi come ambasciatore di questi.

Controcampus conosce il suo lettore e ha deciso di continuare la sua mission: fare informazione a 360°.

Ecco perché lo staff ha deciso di arricchire le nuove rubriche con nuovi contenuti e nuovi interventi da parte dei professionisti, andando incontro alle esigenze dell’utente e accompagnando il lettore ad un nuovo anno.

Nuovi interventi e interviste hanno caratterizzato il 2013 di Controcampus, un anno ricco di soddisfazioni, dove i numeri e la qualità sono confluiti per confermare un successo riconosciuto ormai in ogni parte di Italia.

A confermarlo ulteriormente, i numerosi interventi di professionisti di settore: del Miur, dell’ Anvur, della Crui e di tutti gli altri enti istituzionali che hanno deciso di interagire come giusto dovesse essere con le altre parti.

Il magazine non abbandonerà chi da sempre è stato il suo lettore più fedele e accanito: lo studente.

Le note utility relative alla scuola, all’università, alla ricerca e alla formazione e lavoro sono state e continuano ad essere aggiornate dalla nostra redazione, costituendo un faro per chi vuole essere informato non solo su una realtà fatta di libri e di esami, ma anche sul mondo del lavoro.

Controcampus non vuole lasciare mai solo il lettore ecco perché sono state create delle apposite sezioni ad hoc per dare la possibilità all’utente di inserire il proprio curriculum nei nostri database con la possibilità di poterlo sempre aggiornare, visibile e raggiungibile da milioni di altri utenti.

Anche l’azienda riveste un ruolo fondamentale essendo il canale in cui dovranno convogliare e confluire i diretti interessati e così dà spazio e dà voce a chi è in cerca di personale, inserendo la propria offerta di lavoro.

Arrivato il 2014 Controcampus indossa una nuova veste per affrontare nuove sfide e per raggiungere nuovi obbiettivi.

È stata così ampliata l’infrastruttura tecnologica del portale in modo da offrire un’esperienza di navigazione più stabile per i visitatori, ampliando la velocità di connessione al sito fino a 100 Mbps.

Il magazine è ora dotato di un team tecnico che supporta le attività del portale per garantirne sempre migliori performance.

Il 2013 è stato un anno molto proficuo per la webzine che ha raggiunto e superato le 4 milioni di visualizzazione e più di 2 milioni di utenti unici in Italia.

Per il 2014  Controcampus desidera insistere sull’user experience garantendo ai nostri visitatori un’esperienza di lettura nuova, chiara e adatta ad ogni device anche perché sono sempre in numero crescente i dispositivi mobile che si collegano al nostro magazine.

Il 2014 sarà un anno di duro lavoro ma lo staff di Controcampus è pronto a farlo insieme ai nostri affezionati lettori a cui augura un anno di serenità e ricco di soddisfazioni.

Ti ricordiamo i seguenti contatti: Se vuoi collaborare clicca qui Se vuoi inviare comunicati stampa alla redazione: redazione@controcampus.it


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy