• Google+
  • Commenta
9 gennaio 2014

Kate Middleton News: da facebook Kate Middleton incinta di Diana

Kate Middelton

Kate Middleton di nuovo incinta? A 5 mesi dalla nascita di George, la first lady sembrerebbe di un nuovo in dolce attesa.

Kate Middelton

Kate Middelton

La duchessa di Cambridge, stando agli ultimi rumors, è di nuovo incinta e nel bel regno i più curiosi sono già alla ricerca delle ultime news sul royal baby, sul figlio di Kate Middleton.

La notizia sembrerebbe alquanto strana perché Kate Middleton è diventata mamma lo scorso 22 luglio, ma a confermare le voci che girano a piede libero è il magazine americano Star, dove campeggia la lady più amata dai suoi sudditi.

Stando alle dichiarazioni del giornale Kate Middleton è incinta e la notizia è ufficiale in quanto la coppia reale ha approfittato del Natale per comunicare alle proprie famiglie il lieto evento. Questa volta la first lady spera di avere una femminuccia e di poterla chiamare Diana in onore di Lady D morta prematuramente.

Bisogna però sottolineare che la casa reale ha smentito la lieta notizia o meglio è stata smentita da un portavoce della coppia reale Williame e Kate Middleton che così ha commentato l’accaduto: “Ogni mese compaiono su riviste di gossip notizie che riguardano i due coniugi. Questa è un’ennesima storia per farsi un po’ di pubblicità”.

Eppure il magazine americano sembra così informato che è riuscito a convincere tutti e sono già iniziate le scommesse sul figlio di Kate Middleton. Inoltre a creare il dubbio è anche il commento o meglio l’intervento del portavoce della coppia che in genere preferisce non immischiarsi in queste vicende di gossip.

Kate Middleton

Kate Middleton

Nonostante la smentita quindi continuano a piovere notizie sulla presunta maternità di Kate Middleton e che una dimostrazione evidente sarebbe l’affetto inusuale della regina Elisabetta nei suoi confronti.

Ma è probabile che qui ci sia stato l’intervento del royal baby George.

Il figlio di Kate Middleton è riuscito a dissipare i vecchi rancori e dissapori che sono intercorsi tra lei e la regina e ora la nonna di William sembra più affettuosa che mai.

Forse il gossip estero e internazionale che tanto era stato decantato da Mario Balotelli e da altri personaggi famosi non è così diverso da quello italiano: si cerca lo scoop sempre e comunque e dove non c’è si crea.

Non sappiamo quindi se Kate Middleton sia o meno incinta, ma ciò che è certo è che i bookmakers ne sono convinti.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy