• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2014

Arcuri Incinta: altro che calendario, Manuela Arcuri è in pancione

Manuela Arcuri Incinta

Manuela Arcuri, attrice molto affermata del nostro bel paese, mostra al pubblico il suo pancione. La bella Manuela, aspetta il suo primo figlio dall’imprenditore edile Giovanni di Gianfrancesco, con il quale è legata ormai da due anni.

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri

L’attrice Manuela Arcuri 36 enne ha annunciato cinque mesi fa di essere incinta del suo compagno Giovanni, infatti a maggio darà alla luce un maschietto.

L’anno nuovo non poteva che aprirsi nel migliore dei modi per la bella Manuela Arcuri, annunciando in TV la lieta novella:  ”L’anno più memorabile della mia vita, quello della svolta. Il bambino è in arrivo, sono al quinto mese, è un maschietto, nascerà ai primi di maggio”, dice appunto una raggiante Manuela Arcuri.

Il fidanzato di Manuela Arcuri è stato prontamente avvisato con tanto di cenetta al lume di candela: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”, afferma proprio la bella attrice.

Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco

Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco

Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco. La storia con l’imprenditore che l’ha resa mamma è la più importante della sua vita. Manuela Arcuri, infatti ha avuto molte storie importanti ma nessuno fino ad ora era stato in grado di instillarle il desiderio di fermarsi e mettere su famiglia. Finalmente con Giovanni è riuscita a trovare quella felicità tanto ricercata ed è solo in virtù di questo amore che ha deciso di mettere tutto in gioco. L’Arcuri già nel 2012 aveva espresso il desiderio di diventare mamma proprio con il suo attuale compagno ed ora ha finalmente potuto vedere i suoi sogni realizzarsi.

Il Matrimonio: Manuela Arcuri  ha anche espresso il sogno di sposarsi in futuro con il compagno immaginando proprio un matrimonio romantico in riva al mare, ma prima la priorità va alla nascita del suo bel maschietto. Manuela, infatti ritornerà più in forma che mai dopo il parto, concedendosi anche una lunga pausa dal lavoro per dedicare tutte le sue amorevoli attenzioni al nascituro e chi sa se dopo ci saranno proprio i fiori d’arancio per Manuela Arcuri e Giovanni, per coronare al meglio il loro amore.

Intanto Manuela Arcuri si è presentata mostrando proprio il suo pancino sempre più evidente durante la presentazione romana della seconda stagione de Il peccato e la vergogna, la fiction di Canale 5 che la vede protagonista insieme a Gabriel Garko.

Manuela Arcuri e Gabriel Garko

Manuela Arcuri e Gabriel Garko

Il peccato e la vergogna:  E’ tornato dopo due anni, l’attesissima fiction de Il peccato e la vergogna in 10 puntate. I protagonisti principali restano Manuela Arcuri nel panni della bella Carmen, la donna forte, sicura e bellissima che in poco tempo è diventata l’ossessione di Nito, l’uomo che nella precedente stagione ha violentato e messo incinta la giovane che sarà interpretato ancora da Gabriel Garko.

La bella Carmen nella nuova stagione, dopo aver subito violenza da Nito avrà un bambino che all’inizio odierà, ma poi dopo un breve periodo inizierà ad amarlo senza riserve. La nuova stagione, si incentrerà anche sulla storia dei due figli, Giulio e Valerio. La bella Manuela Arcuri nell’intervista ha dichiarato che per poter interpretare al meglio il personaggio, si è ispirata a quelle donne determinate come: Sophia Loren e Anna Magnani.

Manuela Arcuri Incinta

Manuela Arcuri Incinta

Manuela Arcuri e Gabriel Garko: L’Arcuri ricorda poi la storia avuta proprio con Garko otto anni fa: “Non abbiamo mai litigato. Ci siamo lasciati perché la nostra storia si era esaurita, ma l’affetto e l’amicizia restano ancora.

Lui ha un bellissimo mondo interiore, è timido anche se non sembra, ed è un grande burlone”.. E continua dicendo che: “Con Gabriel c’è una grande sintonia, lavoriamo insieme da tanti anni.

Garko, invece dice: “Con Manuela ci capiamo al volo. L’adoro perché è spontanea, sensibile e ironica”.

Manuela Arcuri e Gabriel Garko sono legati da stima reciproca, e la bella attrice ha chiesto proprio a Gabriel di essere il padrino di suo figlio.

Manuela Arcuri sarà ancora protagonista di quest’inizio d’anno dopodiché si prenderà una lunga pausa dal set in modo tale da dedicare tutte le sue attenzioni a suo figlio per ritornare a girare a inizio 2015 con la fiction Pupetta 2.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy