• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2014

Oroscopo 2014: segni e previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo 2014

Oroscopo 2014

Un nuovo anno è iniziato ricco di nuove sfide, sorprese e lieti eventi. Cosa ci riserba il nuovo anno? Scopriamolo insieme con l’oroscopo 2014 di Paolo Fox. 

Il termine oroscopo deriva dal greco e significa esaminare ora. Dalla posizione dei pianeti e tenendo presente la data di nascita della persona interessata ricaviamo un grafico.

Qui verranno studiati ed esaminati le stelle e i pianeti.

Il punto focale dell’Astrologia si trova nell’oroscopo natale: esso viene considerato come una guida generale a cui l’intervento dell’uomo è sempre possibile: ognuno è artefice del proprio destino. Un tipo di oroscopo particolare è quello solare che viene utilizzato per esaminare un certo anno di vita futuro.

Stando a quanto dichiarato dagli astrologi il 2014 sarà l’anno dell’Ariete, dei Gemelli, della Bilancia, del Capricorno e dell’Acquario.

Sarà un inizio difficile per i segni del Cancro, Scorpione e Sagittario che dovranno attendere la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno per poter avere i primi risultati positivi di un duro lavoro.

La stabilità per Toro, Leone, Vergine e Pesci verrà raggiunta solo nel 2015 e qui avranno le conferme di cui hanno bisogno. Il 2014 sarà per loro un anno di transito.

Ecco l’oroscopo 2014 segno per segno di Paolo Fox:

ArieteOroscopo 2014 Ariete:

Amici dell’Ariete avete passato gli ultimi due anni con delle grandi incertezze?

Avete cambiato facoltà, scuola o altro e tutte queste variazioni non sono state indolore? Beh ci sono delle buone notizie per voi cari Ariete: l’opposizione di Saturno è terminata, quindi si preannuncia un inizio 2014 davvero spumeggiante! Da luglio in poi si farà invece sentire la stanchezza e quindi dovrete tenere duro!

ToroOroscopo 2014 Toro:

Anno di riflessione per i nati sotto il segno del Toro: quello che potevate costruire l’avete costruito, quindi più che altro dovrete tenervi con cura quello che vi siete guadagnati.

Nell’amore buone notizie per gli studenti e studentesse del Toro: le coppie avranno i loro bei momenti e sono previsti grandi incontri per i single a partire da agosto .

GemelliOroscopo 2014 Gemelli:

Cari gemelli, è arrivato il momento di agire! Se siete fuori corso questo è il momento buono per rimettervi in carreggiata o se avete dei problemi a scuola questo 2014 li risolverà! Per chi invece si trova in un momento positivo della sua vita, non preoccupatevi: l’energia positiva continuerà ad esserci.

Dall’estate novità importanti e per l’amore maggio e giugno saranno i mesi migliori!

CancroOroscopo 2014 Cancro:

Il 2014 dovrebbe filare liscio per voi studenti e studentesse del cancro, specialmente nella prima parte dell’anno: i primi sei mesi saranno particolarmente tranquilli e saranno l’introduzione a un grande successo nello studio e in qualche caso anche in amore.
L’oroscopo ti consiglia di pianificare i tuoi studi da subito per non trovarti poi delle sorprese poco piacevoli.

LeoneOroscopo 2014 Leone: 

“Cosa farò da grande?”: questa sarà la domanda che vi farete in questo 2014 e vi ritroverete a dover fare i conti con tutte le vostre ambizioni e aspirazioni, per cui tenetevi saldi e preparatevi alle novità.

L’oroscopo 2014 prevede che potreste anche trasferirvi in una nuova città per motivi di studio e questo potrebbe riservare a voi giovani studenti e studentesse delle sorprese e novità inaspettate.

VergineOroscopo 2014 Vergine:

Fin dallo scorso giugno è come se l’entusiasmo di voi studenti e studentesse del segno della vergine, fosse svanito nel nulla e quest’emozione dominerà ancora per qualche mese.

Il 2014 offrirà comunque risultati fino ad ora insperati, cari giovani studenti e studentesse del segno della vergine andate con cautela, l’importante è non avere fretta!

BilanciaOroscopo 2014 Bilancia:

Cari bilancino, per voi questa sarà un’annata bellissima! Giove porterà delle nuove risorse che potrete spendere in tempi brevissimi! Da gennaio cambiamenti importanti che si concretizzeranno per i Bilancia: l’azione favorevole di Giove porterà sempre nuove risorse, spendibili peraltro in tempi molto brevi. Già da gennaio cambiamenti importanti in vista, che potrebbero concretizzarsi definitivamente a maggio.

ScorpioneOroscopo 2014 Scorpione:

E’ possibile che nella prima parte del 2014 vi possa prendere un po’ di scoraggiamento, ma non preoccupatevi, passerà! L’oroscopo 2014 è molto fiducioso e dovete esserlo anche voi amici studenti dello scorpione. Infatti da poco prima dell’estate gli Scorpione potranno lasciarsi alle spalle mesi difficili e andare incontro a un bel periodo propizio che presenterà delle splendide occasioni di grande crescita.

SagittarioOroscopo 2014 Sagittario:

L’inizio dell’anno non è dei migliori per voi studenti e studentesse del sagittario, ma da luglio le cose andranno meglio secondo l’oroscopo studenti 2014.

Avrete tanta voglia di iniziare un nuovo percorso, di cambiare: forse siete in crisi con l’università e state pensando di cambiare facoltà.

Il periodo di incertezza è finito cari sagittario ed entro giugno prenderete delle decisioni importanti!

CapricornoOroscopo 2014 Capricorno: 

Cari amici del capricorno, sono stati per voi due anni molto faticosi e per gli studenti e le studentesse capricorno non meno lavoro, ma ora è arrivato il momento per un grande cambiamento secondo l’oroscopo 2014!

Nella seconda parte del 2014 tutte le situazioni in sospeso per voi studenti e studentesse del capricorno verranno chiuse e si potrà ripartire con nuovi progetti.

AquarioOroscopo 2014 Acquario. 

Cari studenti e studentesse dell’Acquario, è arrivato finalmente il momento di dire addio ai problemi nello studio! Specialmente dall’autunno le cose andranno per il meglio e collezionerete un sacco di successi!

Per cui l’oroscopo studenti 2014 vi raccomanda di essere generosi con i vostri progetti non solo scolastici ma anche formativi, lavorativi. Un 2014 per voi di vittorie.

PesciOroscopo 2014 Pesci:

Cari studenti e studentesse nate sotto al segno dei Pesci, siete pronti al mese di giugno?

Eh sì, sarà proprio dal periodo estivo che inizierete a vivere un momento di grande soddisfazione e gratificazione!

Puntate soprattutto su luglio, agosto, novembre e dicembre: mesi particolarmente fecondi per poter raggiungere il successo sperato!

 


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy