• Google+
  • Commenta
20 gennaio 2014

Poli.Design: strategie di marketing e comunicazione per la rete

POLI.DESIGN Consorzio del Politecnico di Milano – Selezioni aperte: 30 i posti disponibili per un anno di formazione in ambito Social Media e Mobile al Poli.Design

Master in Marketing Poli.Design

Master in Marketing Poli.Design

Prossime giornate di presentazione: 22 gennaio, 5 e 19 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 14:00

POLI.design lancia la II edizione del Master Universitario di primo livello del Politecnico di Milano in Social Network Influence Design (SNID) – Strategie di Marketing e Comunicazione per la rete.

Una professione sempre più richiesta da aziende, istituzioni, studi professionali e realtà attive nei business più diversi, per le quali risulta ormai imprescindibile avere una gestione efficace e di qualità attraverso la rete.

Obiettivo del Master Poli.Design è, infatti, quello di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e comunicazione online, rapportandosi con il rapido evolvere della comunicazione.

Per rispondere a un contesto lavorativo che ricerca sempre più assiduamente figure preparate in questo settore, il percorso formativo del Master Poli.Design è stato appositamente predisposto in modo da fornire ai partecipanti i migliori strumenti non solo teorici, ma anche pratici, per potersi confrontare direttamente con il mondo del lavoro. Non a caso, Dada Cucine, Reply, Meet the Media Guru e Netcomm sono solo alcune delle realtà che hanno accolto gli studenti della I edizione per il proprio tirocinio curriculare, a testimonianza della grande attenzione mostrata per questa tematica.

Oltre a un mix di lezioni frontali e esercitazioni, il Master Poli.Design prevede workshop progettuali, business case, due project work su clienti reali, seminari con testimoni significativi del mondo del web e della comunicazione digital, ma anche visite e uscite didattiche. L’iter didattico si conclude inoltre con uno stage in azienda di 500 ore.

Per partecipare alle selezioni del Master Poli.Design, il candidato dovrà essere in possesso di Diploma universitario o Laurea V. O., Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O. Per i candidati stranieri saranno considerati i titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Strategie di marketing e comunicazione per la rete

Selezioni aperte: 30 i posti disponibili per un anno di formazione in ambito Social Media e Mobile

Prossime giornate di presentazione: 22 gennaio, 5 e 19 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 14:00


PRENOTA IL TUO POSTO!

POLI.design lancia la II edizione del Master Universitario di primo livello del Politecnico di Milano in Social Network Influence Design (SNID) – Strategie di Marketing e Comunicazione per la rete.

Una professione sempre più richiesta da aziende, istituzioni, studi professionali e realtà attive nei business più diversi, per le quali risulta ormai imprescindibile avere una gestione efficace e di qualità attraverso la rete. Obiettivo del Master è, infatti, quello di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e comunicazione online, rapportandosi con il rapido evolvere della comunicazione. 

Per rispondere a un contesto lavorativo che ricerca sempre più assiduamente figure preparate in questo settore, il percorso formativo del Master è stato appositamente predisposto in modo da fornire ai partecipanti i migliori strumenti non solo teorici, ma anche pratici, per potersi confrontare direttamente con il mondo del lavoro. Non a caso, Dada Cucine, Reply, Meet the Media Guru e Netcomm sono solo alcune delle realtà che hanno accolto gli studenti della I edizione per il proprio tirocinio curriculare, a testimonianza della grande attenzione mostrata per questa tematica.

Oltre a un mix di lezioni frontali e esercitazioni, il Master prevede workshop progettuali, business case, due project work su clienti reali, seminari con testimoni significativi del mondo del web e della comunicazione digital, ma anche visite e uscite didattiche. L’iter didattico si conclude inoltre con uno stage in azienda di 500 ore.

Per partecipare alle selezioni, il candidato dovrà essere in possesso di Diploma universitario o Laurea V. O., Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O. Per i candidati stranieri saranno considerati i titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy