• Google+
  • Commenta
30 gennaio 2014

San Valentino 2014: cosa regalare, idee e consigli per San Valentino

Regali San Valentino 2015 per lui

Puntuale come ogni anno, è in arrivo la festa degli innamorati: San Valentino 2014: ecco i nostri consigli su cosa regalare a San Valentino.

San Valentino 2014

San Valentino 2014

San Valentino 2014: una data quella del 14 febbraio, che sicuramente mette un pò d’ansia a molte persone, non solo ai single che si vedono costretti a passare la serata da soli, o ripiegare sugli altri eventuali amici single. Il “problema” c’è anche per coloro che sono impegnati sentimentalmente.

Cosa regalare insomma per la festa di San Valentino? Il dubbio nasce sia per le coppie recenti e quindi che conoscono ancora poco i gusti del patner, sia per quelle un pò più datate, col problema opposto di non volersi ripetere.

Vediamo allora di cercare almeno di dare qualche idea in più per cosa regalare  alla propria metà.

Ecco cosa regalare per San Valentino: si dice che gli uomini siano sempre un pò più impacciati quando si tratta di feste e doni, in questo caso però almeno ricordare la ricorrenza dovrebbe essere più semplice; già alcuni giorni prima infatti le vetrine di molti negozi non possono far altro che ricordare la festa degli innamorati. Il consiglio migliore rimane certamente quello di seguire le passioni della propria metà; un’appassionata di make up apprezzerà certamente una trousse, o un buon kit per truccarsi, o ancora un profumo. Magari cercando di ricordarsi il tipo di profumo che preferisce rispetto agli altri.

Quest’anno poi il San Valentino cade di venerdì, sarà certamente apprezzata una cena romantica a due, o magari un week end rilassante fuori casa. Se invece avete a che fare con una persona appassionata di libri si può pensare di regalargliele uno, oppure di donare un E-reader con il quale potrà leggere i suoi libri elettronicamente e portarli sempre con sè senza essere gravata dal peso di molti volumi.

Per San Valentino simpatica risulta l’idea di un biglietto per una partita calcistica importante,  per il concerto del cantante preferito, o anche un foto-libro con le più belle immagini della vostra storia.

Se il proprio partner invece è appassionato di video game avrà certamente parlato dell’uscita di quel gioco che stava aspettando da tempo.

Se non è ancora uscito potete provare ad acquistare già la prevendita ed accompagnarla con un  pensiero.

Se si vuole proprio andare sul classico per San Valentino, qualsiasi donna apprezzerà, è risaputo, un gioiello; ma l’importante, uomo o donna che sia il proprio compagno, è seguire l’inclinazione della persona.

Se poi siete fra i ritardatari dell’ultimo momento, o se semplicemente amate seguire la tradizione così com’è, non c’è niente di meglio di un bel mazzo di fiori o una scatola dei tipici cioccolatini di San Valentino.

Emanuela Conficconi


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy