• Google+
  • Commenta
1 febbraio 2014

Anticipazioni e Ospiti C’è Posta per Te: sabato 1 febbraio Bocci e Litizzeto

Marco Bocci a c'è posta per te

Le anticipazioni di C’è posta per te in onda su canale 5 sabato il 1°febbrario alle 21:15.

Maria De FIlippi è ripartita da circa due settimana con la nuova stagione di c’ è posta per te…trasmissione seguitissima che trattiene ogni settimana con il filo sospeso milioni di italiani, con le storie avvincenti che riguardano i protagonisti che vi partecipano, gente comune che si rivolge alla trasmissione per recuperare rapporti familiari, gente cara persa di vista da tanti anni che a voglia di ritrovarsi e si rivolge al programma C’è Posta per Te di Maria De Filippi, con la speranza di avere un’ aiuto per recuperare agli errori fatti nella vita personale, magari errori difficili da recuperare perché riguardano interi anni di vita.

Obbiettivo della trasmissione C’è Posta per Te far aprire la busta: con la trasmissione  C’è Posta Per Te, la padrona di casa Maria De Filippi si pone come obbiettivo principale che la gente e gli ospiti che vi partecipano aprano le buste il più possibile, affinché ci siano riconciliazione familiari anche importanti, ad esempio un padre che riabbraccia i suoi figli dopo averli abbandonati una vita e va in trasmissione per chiedere perdono!!  O un fidanzato che vuole riabbracciare la sua fidanzata dopo averle fatto un torto grande!! A volte capita invece che ci si rivolga alla trasmissione solo per ringraziare o fare una sorpresa a qualcuno e di solito il programma C’è Posta per Te riesce sempre nel suo intento.

News ospiti C’è Posta per Te: Tanti sono gli ospiti  famosi che si sono susseguiti nel programma C’è Posta per Te; ospiti nazionali e internazionali che hanno fatto sorprese molto carine alle persone invitate al programma che hanno avuto come grande regalo la possibilità di incontrare i loro begnamini.

Sabato 25 Gennaio è stato ospite al Programma C’è Posta per Te il Cantante Marco Mengoni, che ha assistito ad una proposta di matrimonio fatta ad un giovane ragazzo alla sua fidanzata la risposta è stata affermativa da parte della ragazza ed ha aperto la busta, il cantante Marco Mengoni oltre ad aver dedicato alla novella coppia la sua ultima canzone Non mene Accorgo, dopo essersi nascosto dal pubblico per non farsi vedere dalla ragazza, ha regalato alla coppia uno scooter!!!

Due settimana fa Charlize theron. Ultima ospite internazionale due sabati fa esattamente sabato 18 Gennaio 2014 è stata  la bellissima attrice sudafricana naturalizzata statunitense amatissima e conosciutissima in tutto il mondo e che ha vinto parecchi Oscar per i suoi film Charlize  Theron

News su gli ospiti C’è Posta Per Te. Belen Rodríguez, Emma Marrone, Marco Bocci?

Le indiscrezioni che trapelano sulla puntata del 1 Febbraio 2014 di C’è Posta Per Te sono davvero curiose pare che tra gli ospiti dovevano esserci Belen Rodríguez, Emma Marrone, Marco Bocci, voce poi successivamente smentita pare che ci sarà soltanto Marco Bocci.

Forse la redazione della trasmissione C’è Posta per Te ha deciso all’ ultimo momento di cambiare la scaletta degli ospiti Vip sarebbe  stato troppo imbarazzante fare incontrare i tre personaggi famosi dietro le quinte del programma C’è Posta per Te in quanto Belen ha sposato l’ ex fidanzato di Emma Marrone Stefano De Martino e l’ attore Marco Bocci ha appena lasciato la cantante Emma Marrone per l’ attrice Laura Chiatti, insomma un trio che ha riempito le pagine rosa dei gossip negli ultimi mesi e che sicuramente essendo presenti tutti e tre in trasmissione avrebbero fatto parlare la cronaca rosa ancor di più!!

Insieme a Marco Bocci sarà presente come ospite vip a C’è Posta per Te Luciana Litizzeto nuovamente quest’ anno presentatrice  insieme a Fabio Fazio del festival di SanRemo

Luciana Litizzetto, in quanto attrice comica simpaticcissima farà ridere tutti i telespettatori sicuramente, con la sua partecipazione al programma C’ è Posta per Te sabato 1 Febbraio 2014.

Sabato 1 febbraio Maria De Filippi  senz’altro avrà un enorme successo di share, come sempre con la nuova stagione da poco ripartita della trasmissione C’è Posta per Te!!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy