• Google+
  • Commenta
14 febbraio 2014

Raffaella Fico News: la Fico e figlia Pia da viaggio in prima classe

Raffaella Fico

Raffaella Fico è ancora il personaggio del momento. Nuove critiche continuano ad insabbiare il suo personaggio. Cerchiamo di scoprire il perché di tanto astio.

Raffaella Fico

Raffaella Fico

La showgirl Raffaella Fico è stata a lungo criticata per il suo calendario hot, dove la bella soubrette si mostra senza veli in tutta la sua bellezza.

Ormai la vicenda del calendario sexy sembrava un momento passato, ma ora una nuova “ondata” di critiche piovono sulla napoletana.

Raffaella Fico: mia figlia deve viaggiare in prima classe. Le dichiarazioni di Raffaella Fico a Mattino Cinque sono difficilmente giustificabili e così la Fico dichiara dalla Panicucci:Pia deve fare la vita della figlia di un calciatore, non voglio che si senta discriminata, non voglio che mia figlia si ritrovi un giorno a viaggiare su un treno in seconda classe e a guardare i figli degli altri calciatori in prima”.

Raffaella Fico continua peggiorando ancora di più la situazione e dicendo: “Voglio solo che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori”.

Dichiarazioni che lasciano tutti perplessi e gli ospiti rimangono sbigottiti dalle sue parole. Raffaella Fico in quanto neo-mamma dovrebbe essere felice che sua figlia avrà finalmente un padre e non che potrà condurre la vita della figlia di un calciatore.

La richiesta economica di Raffaella Fico a Mario Balotelli per Pia. A questo punto nasce spontanea la domanda della Panicucci sulla richiesta ingente di denaro che la showgirl ha chiesto al calciatore.

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Ricordiamo che qui Mario aveva risposto ironicamente dicendo: “Forse mi hanno scambiato per un’altra persona non sono un emirato”.

Qui Raffaella Fico inizia a rendersi conto che le sue dichiarazioni sono pesanti e venali, per cui decide di fare un passo indietro e cambia completamente discorso dicendo: “Sono felice che Mario Balotelli abbia preso coscienza della sua paternità, ma sono soprattutto contenta per Pia che avrà il suo papà e l’amore del padre”.

Raffaella Fico continua così ad essere il personaggio del momento, un personaggio però esclusivamente critica da mesi e mesi per le sue dichiarazioni che lasciano sempre interdetti.

Forse dovrebbe seguire il consiglio di Balotelli e continuare questa storia in cui è coinvolta una bambina al di fuori della realtà mediatica.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy