• Google+
  • Commenta
20 marzo 2014

Belen Rodriguez in Come mi vorrei: Belen VS Barbara D’Urso

Belen come mi vorrei

Belen Rodriguez ritorna sul piccolo schermo col programma: Come mi vorrei in onda su Italia 1 a partire dal 31 marzo dalle ore 17:10.

Belen come mi vorrei

Belen come mi vorrei

Italia 1 cambia totalmente vision grazie all’abilità dei suoi esperti Mediaset e ora una nuova sfida attende uno dei canali più seguiti in Italia. Ecco i nuovi programmi previsti dalla Mediaset: Vecchi Bastardi dalle 15:30, Urban Wild dalle 16:20 e Come mi vorrei dalle 17:10 condotto dalla femme fatale Belen Rodriguez.

Ed è proprio il programma condotto da Belen a destare, come del resto c’era da aspettarsi, più interesse tra telespettatori e followers.

Ecco perché qui di seguito riportiamo alcune anticipazioni su Come mi vorrei.

Anticipazioni su Come Mi Vorrei con Belen. Il programma è la versione italiana di Plain Jane, una piattaforma nata in America e campione di ascolti, nel nostro Bel Paese è stata trasmessa l’anno scorso su MTV.

Il compito di Belen Rodriguez nella trasmissione come mi vorrei in onda su Italia 1

La showgirl più amata e odiata delizierà il suo pubblico non soltanto nella sua solita veste di showgirl, ma qui si porrà come un “savio” dell’estetica, come un coach pronto a smuovere i partecipanti del programma.

La tematica affrontata nel programma Come mi vorrei sarà la classica storia del brutto anatroccolo, quindi una giovane ragazza che non ama il suo corpo e per questo decide di rifugiarsi e di chiudersi in sé stessa piuttosto che affrontare il mondo.

Belen Rodriguez interverrà come una sorta di “fata turchina” dell’estetica. E chi poteva affrontare meglio il “delicato” problema se non la più bella del reame? Sul canale Facebook del programma si legge: “In ogni puntata Belen Rodriguez tratterà il caso di una ragazza che non si sente bella, attraente e sicura di se!! E la aiuterà a credere in se stessa e a dichiararsi all’uomo della sua vita”.

Quindi non solo Belen Rodriguez avrà l’arduo compito di trasformare il bozzolo in una splendida farfalla, ma farà anche da Cupido in quanto cercherà di conciliare e favorire l’unione di due giovani. http://www.controcampus.it

Belen come mi vorrei

Belen come mi vorrei

Ma cosa ne pensa la regina del salotto Barbara D’urso che conduce su canale 5 il noto programma Pomeriggio 5? Certo non sarà contenta che a sfidarla sul piano degli ascolti sia proprio la sua acerrima nemica Belen Rodriguez. La guerra tra le due prime donne continua e adesso le vedremo sfidarsi a colpi di sorrisi e di storie vere sul piccolo schermo. Ricordiamo che per partecipare al programma condotto da Belen Rodriguez è sufficiente chiamare il numero 06.45.50.41.46 oppure inviare una mail con tutti i dati a provini@vivilavita.tv. In questo modo si potrà partecipare ai casting (l’età richiesta è compresa tra i 18 e i 30 anni).


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy