• Google+
  • Commenta
30 marzo 2014

Belen Rodriguez News: Belen contro Ana Laura Ribas e Barbara D’Urso

Belen Rodriguez contro tutte

Belen Rodriguez: ecco le ultime news sulla showgirl più seguita sui social e sul piccolo schermo.

Belen Rodriguez contro tutte

Belen Rodriguez contro tutte

Belen Rodriguez contro tutti: proprio così la bella argentina sembra essere continuamente attaccata da personaggi pubblici e vecchie meteore.

Lo scontro “epocale” se così può essere definito vedeva due reginette del piccolo schermo contendersi la fascia di personaggio pubblico dell’anno: da un lato la showgirl Belen Rodriguez che con le sue curve perfette e il suo sorriso ha ammaliato milioni di telespettatori e dall’altro la giornalista Barbara D’Urso che cerca ogni giorno di raccontare storie avvincenti.

Belen Rodriguez VS Barbara D’Urso

Da questo titanico scontro tra Belen Rodriguez VS Barbara D’Urso non è stata ancora decretata la vincitrice che verrà incoronata probabilmente dopo che le due reginette si saranno scontrate a colpi di share. Ricordiamo infatti che Belen presenterà il programma Come Mi Vorrei su Italia 1 dalle 17:00 in poi, proprio durante la trasmissione di Pomeriggio 5 condotto dalla D’Urso.

Per ora non sappiamo quando verrà trasmesso il programma Come Mi Vorrei condotto da Belen Rodríguez, questa è la nota riportata sulla pagine ufficiale di Facebook:

Purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia! Come [mi] Vorrei non andrà in onda il 31 Marzo, ma ad Aprile. Data precisa ancora da definire. Quella era l’intenzione iniziale, poi per necessità di palinsesto siamo costretti a fare slittare. Ci scusiamo tantissimo con tutti. L’importante che arriva!! come si dice??? le cose belle si fanno attendere!”

Non resta che aspettare per vedere se effettivamente Belen riuscirà ad uscirne da vincitrice da questo lungo e tortuoso incontro/scontro.

Belen Rodriguez VS Ana Laura Ribas

Ma non finisce qui perché l’argentina dal carattere forte e deciso ha dato vita ad un nuovo “scontro”, un’altra lite ecco quindi propinarsi la sfida tra Belen Rodriguez VS Ana Laura Ribas.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Tutto è iniziato alla festa di compleanno di Alessandro Martorana tenuta a Milano. Qui tra i vari sguardi poco carini che le due si scambiavano e dopo una risata isterica della Ribas nel vedere il vestito di Belen scollato e molto appariscente, la Rodriguez avrebbe così esordito: “Sei vecchia, se non lavori è perché sei vecchia”. A tale commento poco carino di Belen la Ribas ha risposto con una maglietta con una particolare scritta: “Vecchie si diventa, intelligenti no!”. La Ribas l’ha indossata durante la presentazione del suo profumo al Boscolo Hotel di Milano, dove a sostenerla c’era anche Elenoire Casalegno che ha presentato il suo profumo. Belen Rodriguez come Raffaella Fico e la Ribas come Karina Cascella. Non sappiamo se la Ribas era effettivamente così offesa da indossare una t-Shirt così offensiva nei confronti della “collega” o era semplicemente un modo per farsi un po’ di pubblicità a discapito di Belen, ma questo scontro televisivo sembra molto simile ad un altro recentemente finito tra Raffaella Fico e Karina Cascella, dove molti hanno sostenuto e sostengono ancora che la “grande opinionista” ha sfruttato la Fico per avere il suo momento di notorietà.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy