• Google+
  • Commenta
6 marzo 2014

Fiorello Incidente: Fiorello travolge un pedone, condizioni di salute

Fiorello

Fiorello dopo l’incidente di lunedì è ancora al Gemelli. Ecco le condizioni di salute di Fiorello.

Fiorello

Fiorello

Fiorello lunedì a bordo di uno scooter ha avuto un incidente in via della Camilluccia, a Roma. Era stato riportato in ambulanza prima in codice verde, ma subito dopo i dottori accorgendosi della gravità della situazione hanno dichiarato il codice rosso.

Subito sui social sono nate una serie di discussioni tra i sostenitori e gli oppositori di Fiorello.

Il fratello stanco delle critiche è così intervenuto sull’accaduto: “E’ un incidente stradale come ce ne sono molti che però sembrerebbe diverso dagli altri perché c’è di mezzo una persona più nota dagli altri”.

Fiorello

Fiorello

Il fratello di Fiorello continua a difenderlo che lo stesso non hai mai commesso un incidente: “Sembra come se fosse sua abitudine uscire di casa e investire una persona. A 54 anni Fiorello ha 54 punti sulla patente e non ha mai fatto male a nessuno. E’ stato un semplice incidente come può succedere a tutti”.

“Sono cose che possono capitare a tutti” è questa la sintesi delle sue dichiarazioni che preoccupato per le condizioni del fratello non vuole far conoscere il cinismo che sta spopolando sul web e così conclude: “Gli ho parlato solo dell’affetto che gli sta arrivando”.

La prognosi di Fiorello da parte del Policlinico Gemelli. I dottori hanno così comunicato alla famiglia e parenti riguardo le condizioni dello showman più amato d’Italia: “Trauma cranico con commozione cerebrale e amnesia dei fatti derivati dal trauma, che ha causato un’importante ferita lacero contusa frontale e trauma della spalla destra”. E così continuano gli specialisti: “Si segnala un modesto quadro di edema cerebrale con cefalea e sintomi di nausea e di vomito aggravati dall’assunzione della posizione eretta“.

Le condizioni di salute di Fiorello quindi non sono delle migliori, ma Rosario è sempre più preoccupato per il pedone che è stato investito. Si tratta di Mario Bortolozzi, 73 anni, che ha riportato ferite più gravi, infatti, a breve verrà sottoposto ad una serie di interventi chirurgici.

Fiorello ha già inviato messaggi e comunicazioni alla famiglia e alla figlia di Bortolozzi in cui ha dichiarato tutto il suo dispiacere e la sua vicinanza per l’accaduto: “Per qualsiasi cosa lui c’è”.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy