• Google+
  • Commenta
2 marzo 2014

Grande Fratello 2014: tra possibili concorrenti grande fratello 13 Cecilia Rodriguez

Grande Fratello

Lunedì 3 marzo alle ore 21.10 su canale 5 riparte il più chiacchierato reality di sempre: Grande Fratello 13.

Grande Fratello

Grande Fratello

Dopo la ricostruzione dello studio inseguito all’incendio di dicembre 2013, eccoci di nuovo qui a parlare del format che ha cambiato il modo di fare televisione.

Grande Fratello 2014 News. La tredicesima edizione del Grande Fratello è stata definita più social, come del resto era stato detto per Sanremo e come anche la nostra politica sta diventando.

La conduttrice del Grande  Fratello 2014 Alessia Marcuzzi ha dichiarato: ”Questa edizione del Grande Fratello, sarà al passo con i tempi, social, interattiva”. Grazie alla diretta streaming h24, agli hashtag su twitter e instagram e all’app mediasetconnect.it avremo un reality sempre più coinvolgente e calato nella nostra quotidianità.

Grande Fratello

Grande Fratello

Grande Fratello 2014 concorrenti – Tante le novità: quest’anno, oltre ad un numero ridotto di concorrenti (quindici) e di puntate (solo tredici), è stata introdotta la possibilità da parte del pubblico di votare, già prima della prima messa in onda, tra quattro candidati scelti dagli autori attraverso una preselezione che avviene sulla rete.

Dal 22 febbraio fino alle ore 21 del 3 marzo è, infatti, possibile votare tre concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello dal sito del Grande Fratello 2014.

Questo particolare sistema di voto è stato chiamato “Le primarie del GF13”, un chiaro riferimento alla situazione politica italiana o un tentativo di fare audience? O magari entrambi.

Grande Fratello provini: il caso di Giulia Latorre. Ma la realtà italiana fa capolino anche grazie ad un altro avvenimento che ha suscitato non poche polemiche: Giulia Latorre, figlia di uno dei due marò detenuti in India e in attesa di processo, ha confermato di aver partecipato ai casting e provini del Grande Fratello 13. La giovane ha affermato, in una dichiarazione all’Ansa, che è sempre stato il suo sogno entrare nella Casa più spiata d’Italia e la risposta negativa degli autori non l’ha fermata. La ragazza continua a rivendicare il suo posto nello show, con interviste e dichiarazioni sui social network.

L’alternativa del Grande Fratello: un reality composto solo da vip. Insomma, un’edizione ricca di colpi di scena e polemiche già prima della sua partenza. Eppure gli autori si sono riservati un’alternativa: se la nostra realtà quotidiana non bastasse a catalizzare l’attenzione del pubblico, è pronta un’edizione all celebrities, con un cast di concorrenti già noto al grande pubblico. Riserva o asso nella manica? In questo caso si vocifera che un’aspirante gieffina che avrebbe confermato la sua presenza nel cast dei vip è Cecilia Rodríguez che stanca di essere considerata la “sorella di Belen” vorrebbe riscattare il suo posto nel piccolo schermo. Staremo a vedere.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy