• Google+
  • Commenta
31 marzo 2014

Iphone 6: uscita, prezzo, video e caratteristiche Apple iPhone 6

Arriverà a breve il tanto atteso iPhone 6, previsto per ottobre, da indiscrezioni sembra invece che potrebbe arrivare sul mercato da settembre.

500 milioni di esemplari venduti nei suoi 7 anni di vita, cavallo che vince non si cambia si dice di solito, invece stavolta sembra che Apple voglia scommettere su qualcosa di diverso.

La novità iPhone 6: il display – Secondo il quotidiano finanziario giapponese Nikkei la novità riguarderebbe la grandezza del display. Infatti il 4 e il 4s montano un display da 3,5 pollici (960×640 pixel), piuttosto piccolo rispetto ad alcuni esemplari della concorrenza come Samsung o Lg; con l’iPhone 5, 5c e 5s Apple ha proposto un prodotto con il display di poco più grande, infatti montano un display in retina di 4 pollici.

Dopo il “flop” dell’iPhone 5 (in suo soccorso Apple ha lanciato più avanti il 5c e il 5s), che nonostante tutto ha venduto 5 milioni di esemplari, aspettiamo trepidanti l’uscita dell’iPhone 6 e quindi di questo nuovo “Melafonino”, dalle funzionalità e caratteristiche incredibilmente sempre più disparate. Ci si aspetta, come sopra citato secondo il quotidiano finanziario giapponese Nikkei, che sia la dimensione dello schermo la grande novità dell’iPhone 6. Infatti sembra che non sia solo più grande, ma che siano previsti addirittura due modelli di due grandezze differenti. Infatti le due dimensioni potrebbero corrispondere a queste, 4,7 pollici per il più piccolo dei due, e 5,5 pollici per il più grande. Questa novità potrebbe creare qualche problema agli sviluppatori, infatti sullo store di Cupertino sono previste app solo per le dimensioni dello schermo da 3,5 e 4 pollici dei passati modelli.

La batteria dell’iPhone 6: Per quanto riguarda il discorso della batteria che monteranno i due possibili nuovi modelli Apple, sembra che non sia stata contattata la Dynapack, che ha realizzato le batterie di iPhone 5s e iPhone 5c. Infatti potrebbero essere i nuovi fornitori per i due modelli sia la Simplo Technology, con sede a Taiwan, sia la Shenzhen Desay Battery Technology, con sede in Cina.

Le migliorie apportate all’iPhone 6 rispetto ai suoi “predecessori”: Tra i possibili miglioramenti che Apple potrebbe apportare a questi due nuovi esemplari potrebbero essere una fotocamera migliorata ( passando dagli attuali 8 ai 12 megapixel), un processore più potente (l’atteso A8) e di spessore ridotto così come il peso dovrebbe essere inferiore a quello del 5s, senza contare la particolarità del display in zaffiro.

Prezzo iPhone 6: Ma quale sarà il costo di questo prezioso gioiellino? Ancora nessuna certezza sul costo effettivo di tale dispositvo mobile.

Alcuni ritengono che sarà l’iPhone più costoso di sempre e che quindi il prezzo si aggiri intorno ai 1.000 euro, altri invece sostengono che il prezzo dell’iPhone 6 si accosti al costo dei suoi “predecessori” e quindi a: 729 euro per la versione da 16GB, 839 euro per la 32GB e a 949 euro per la 64GB.

Guarda il trailer ufficiale del nuovo Apple iPhone 6:


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy