• Google+
  • Commenta
13 marzo 2014

In vendita autoveicoli di proprietà dell’Università di Palermo



Università di Palermo – L’Università di Palermo pone in vendita alcuni mezzi che non intende più utilizzare.

Università di Palermo

Università di Palermo

L’Università di Palermo vende 3 scooter visionabili all’interno della sala verifica presso il complesso monumentale dello Steri a piazza Marina, 61 ed altri 8 all’interno della Cittadella universitaria area parcheggio n. 2 ingresso principale da Via E. Basile adiacente Edificio 1 mensa universitaria che saranno venduti con la formula “visto e piaciuto” e senza alcuna garanzia. Con la partecipazione alla selezione, il concorrente manifesta implicitamente l’accettazione dello stato d’uso dell’autovettura.

Gli interessati potranno fare esaminare il bene dell’Università di Palermo per il quale hanno interesse, a fermo, da persone di propria fiducia dalle ore 9 alle ore 13 da lunedì a venerdì, e dalle ore 15.30 alle ore 17 dal lunedì al giovedì, previo appuntamento telefonico da concordare con il Responsabile dell’Autoparco dell’Ateneo Enrico Arcuri ai numeri 091/23893850 – cell. 328/9861572 e con il P.A. Cataldo Alessandro 091/23893851 – cell. 335/6547543. I veicoli si possono visionare presso gli uffici dell’Autoparco del complesso Steri edificio Candelora.

Il concorrente potrà formulare offerta o per l’intero blocco di 11 (undici) mezzi, o un solo mezzo o più mezzi. In caso di presentazione di offerta per l’intero blocco, l’Università di Palermo privilegerà quest’ultima rispetto a eventuali singole offerte. Nel caso di più offerte, presentate dal singolo concorrente, le stesse saranno tuttavia considerate come singole offerte.

Si specifica che, esclusivamente per coloro che presenteranno un’offerta per l’intero parco di 11 mezzi, il prezzo a base d’asta fissato in 9.800 euro, corrispondente alla somma dei citati singoli importi, sarà decurtato del 10 per cento.

Le offerte al rialzo, specificato in cifre ed in lettere, devono pervenire, in busta chiusa e indirizzate al Dirigente dell’Area Patrimoniale e Negoziale con la dicitura “contiene offerta per acquisto mezzo/i Amministrazione: non aprire al protocollo”, presso il Settore Protocollo dell’Università, Piazza Marina n. 61 – 90133 Palermo, entro le ore 13 dell’11 aprile 2014.

Le offerte dovranno contenere, altresì, la specifica indicazione del mezzo che si vuole acquistare, e precisamente il numero d’ordine di cui al superiore elenco, la marca, il modello e la targa. L’offerta deve essere corredata di fotocopia di valido documento di riconoscimento e codice fiscale del proponente e firmate in modo leggibile (pena l’esclusione). In caso di discordanza tra l’indicazione in cifre e in lettere, prevarrà quella più vantaggiosa per l’Università di Palermo.

L’apertura delle buste pervenute avverrà, in seduta pubblica, alle ore 11.30 del 14 aprile 2014, alla presenza del Dirigente dell’Area Patrimoniale e Negoziale. L’aggiudicazione avverrà per l’intero parco di 11 mezzi, a favore della migliore offerta al rialzo sull’importo a base d’asta di 8.820 euro già decurtata del 10 per cento e, in assenza di offerta per l’intero blocco, a favore della miglior offerta al rialzo sull’importo a base d’asta di ogni singolo mezzo.

Non saranno prese in considerazione offerte alla pari o in diminuzione rispetto all’importo posto a base d’asta; in caso di più offerte uguali, con l’eccezione di cui sopra, si procederà ad aggiudicare il mezzo mediante pubblico sorteggio. Qualsiasi spesa inerente alla vendita del mezzo è posta a carico dell’acquirente.

Si specifica che, per i mezzi rimasti invenduti a seguito della presente procedura, sarà possibile presentare la busta-offerta anche dopo il suddetto termine fino al 26 maggio 2014, in questo caso, sarà privilegiata l’offerta in rialzo sulla base d’asta pervenuta presso il Protocollo e prevarrà il criterio cronologico.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy