• Google+
  • Commenta
14 aprile 2014

GF 13 News: Nomination GF 13, chi uscirà da casa grande fratello?

Stasera 14 aprile è in programma una nuova puntata il GF 13: scopriamo insieme il probabile concorrente che uscirà dalla casa del Grande Fratello 13.

La conduttrice del Grande Fratello 13 ha in riserbo per il pubblico del GF 13 una puntata ricca di sorprese.

Ospite d’onore di stasera è Christian De Sica al GF 13 che con la sua simpatia riuscirà sicuramente a creare degli sketch insieme ai concorrenti della casa.

Grande Fratello 13 Nomination: chi uscirà dalla casa del GF 13? Nella casa più spiata d’Italia ormai non si parla d’altro se non di nomination. Una nomination tutta maschile che vede al televoto tre ragazzi: Giovanni, Andrea, Giuseppe e Armando (quest’ultimi valgono come un’unica persona). Uno dei tre concorrenti rischia di rinunciare al consistente montepremi.

Ma chi è il possibile concorrente a poter uscire dalla casa del GF 13? A tale quesito ci può venire in aiuto il sondaggio del GF 13 che con una semplice domanda: “Chi è il più simpatico?” ha fatto capire quali sono le preferenze del pubblico, quali sono i concorrenti che sono lontani dall’essere televisivi e che quindi sono i meno apprezzati. Quest’ultimi possono essere considerati l’anello debole di un programma che rischiava la chiusura Grande Fratello 13 o quanto meno una chiusura anticipata. Una chiusura evitata grazie all’intervento della nuova opinionista Bladimir Luxuria.

Dal sondaggio del GF 13: i pronostici su chi uscirà dalla casa del grande fratello 13. I risultati del sondaggio parlano chiaro al primo posto c’è Samba col 15% di voti, segue Modestina col 13% e Mirco col 12%. All’ultimo posto c’è Giuseppe e Armando col solo 1% mentre al penultimo posto c’è Valentina col 3%. Il dato che probabilmente più colpisce è che la concorrente Modestina sia molto apprezzata, sebbene sia lontana dagli schemi televisivi. Una donna che sebbene quasi assenti viene vista come la classica siciliana, come una donna di altri tempi e quindi apprezzabile proprio perché ha dei valori e dei principi che sembrano essere assenti in altre ragazze.

Grande Fratello 13: chi uscirà dalla casa del GF 13? Abbiamo detto che in nomination sono Giovanni, Andrea e i fratelli papillon. Tenendo presente il sondaggio dovrebbe abbandonare la casa i fratelli papillon perché risultano i meno preferiti dal pubblico.

Per il concorrente Giovanni è poco probabile che esca perché si trova posizionato a metà classica e poi anche per la sua relazione con Chicca, una love story molto seguita e appassionante.

Per Andrea del GF 13 è riuscito a risalire in classico arrivando 5 col 11% dei voti, anche se sui social e in particolare su Facebook numerosi sono i commenti in cui viene chiesta la sua uscita.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy