• Google+
  • Commenta
28 aprile 2014

Grande Fratello 13: anticipazioni Gf 13 e sondaggio grande fratello

Finale Grande Fratello

Ecco quali sono le anticipazioni previste per la nona puntata del Grande Fratello 13 in programma il 28 aprile 2014.

Grande Fratello 13

Grande Fratello 13

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello 13 prevista per lunedì 28 aprile.

Il Grande Fratello come ci ha abituato da tempo ha organizzato una serie di sorprese che seppur ancora non comunicate al pubblico nostrano, tuttavia sono facilmente desumibili dall’andamento delle puntate precedenti.

Cerchiamo quindi di scoprire cosa ci aspetta nella nona puntata del Grande Fratello 13, all’interno della casa più spiata d’Italia.

La nona puntata del Grande Fratello 13 sicuramente sarà incentrata almeno in buona parte sulle coppie che si sono formate all’interno della casa del Gf 13.

Alessia Marcuzzi - Grande Fratello

Alessia Marcuzzi – Grande Fratello

Come ha ironicamente affermato Bladimir Luxuria: “La casa del GF 13 sembra un ufficio di collegamento sentimentale, se è davvero così l’anno prossimo voglio essere anche io una concorrente del GF”. 

La storia quasi finita tra Giovanni e Chicca del Gf 13. In realtà per le coppie non ci sono buone notizie. Aria di crisi si respira tra Chicca e Giovanni dopo il video dell’ex concorrente del Grande Fratello 13 Tumiotto che ha dichiarato che Giovanni sfrutterebbe la ragazza soltanto per scopi televisivi.

Ma un’altra cosa ha infastidito profondamente il concorrente e risale alla puntata scorsa del Grande Fratello 13, dove alla domanda di Alessia Marcuzzi: “Come vi vedete tra un anno?” Chicca ha risposto “Mamma”. La risposta ha spiazzato Giovanni che non si aspettava una tale risposta.

Crisi anche per Diletta e Roberto del Grande Fratello 13? La risposta è chiaramente sì. Roberto non vuole legarsi sentimentalmente a Diletta e quest’ultima soffre molto per tale situazione. Domenica infatti è stata confortata dalle parole di Angela. Intanto Fabio è stato accusato di aver illuso la bella concorrente.

L’unica coppia che sembra andare almeno per il momento è formata da Angela e Fabio.

Grande Fratello 13 Anticipazioni Puntata 9

Probabilmente durante la nona puntata del Grande Fratello 13 ci sarà un confronto tra Samba e Valentina. Samba accusato dall’ex concorrente cerca e vuole un chiarimento e sportivamente ha affermato: “Questo è solo un gioco. Io non odio nessuno”. Diversa la posizione di Valentina che crede che sia un grande giocatore e che stia utilizzando una strategia per vincere il GF 13.

Nella puntata del 28 aprile del Grande Fratello 13 sicuramente assisteremo ad una doppia eliminazione.

Grande Fratello 13: sondaggio chi esce dal GF 13

Grande Fratello 13

Grande Fratello 13

A tal proposito abbiamo già precedentemente indicato chi uscirà dal Grande Fratello 13. Probabile l’uscita di Mia Cellini, dove sui social è stata creata una vera e propria campagna contro di lei. Considerata maleducata e nullafacente, è stata considerata come un cattivo esempio per gli italiani.

Dal Sondaggio Grande Fratello 13 è emerso che le probabili concorrenti che rischiano di uscire dal reality show sono Mia col 48,28% dei voti e Chicca col 42,35% dei voti.

Considerando che i concorrenti in nomination sono 4 (Mia, Chicca, Modestina e Fabio) la percentuale è molto alta. Fabio e Modestina hanno una percentuale di voti molto bassa. Il primo il 6%, mentre Modì il 2%.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy