• Google+
  • Commenta
11 aprile 2014

Grande Fratello 13 Nomination GF: chi esce da casa grande fratello?

Ecco le ultime news sul Grande Fratello 13: chi uscirà lunedì 14 aprile dalla casa del GF13?

Mancano pochi giorni alla diretta del Grande Fratello 13 e già in casa si insinuano i primi dubbi su chi dovrà abbondare il reality. Lunedì scopriremo il verdetto, tuttavia grazie ai social e a un GF 13 sempre più social che ha promosso addirittura un sondaggio possiamo indicare dei pronostici su chi uscirà dalla casa del Grande Fratello 13.

Il sondaggio del Grande Fratello 13: chi è il più simpatico? La domanda del GF 13 se viene analizzata bene è molto astuta, indizio di uno staff che conosce bene le dinamiche televisive. Per quanto semplice il quesito il suo risultato è ottimale, perché mostrerà indirettamente chi non sono i favoriti: coloro che risultano più anticipatici e meno televisivi (da poter addebitare a loro le considerazioni sul flop e sulla chiusura del Grande Fratello 13?).

Non sappiamo se il sondaggio del Grande Fratello 13 miri a capire chi siano gli anelli deboli della trasmissione, ciò che è certo è che la nuova opinionista Bladimir Luxuria è stata una vera e propria ventata fresca. Grazie a lei il GF 13 è riuscito ad acquistare spessore ed un’eleganza che aveva perso da tempo.

Indipendentemente dalla figura dell’ex politico Luxuria cerchiamo di addentrarci meglio su queste nomination Grande Fratello 13 facendo leva anche sul sondaggio.

I risultati del sondaggio Grande Fratello 13: al primo posto c’è Samba col 23% di voti, segue Modestina col 13% e Mirco col 12%. All’ultimo posto c’è un exaequo con Valentina, Giuseppe e Armando col 2%. Il dato strano è la concorrente modestina che fuori dalla casa viene molto apprezzata, sebbene sia lontana dagli schemi televisivi. Una donna quasi assente e considerata ai limiti di una statua gelida da cui non traspare alcuna emozione.

Grande Fratello 13 Nomination: chi uscirà dalla casa del GF 13? I concorrenti che potrebbero abbandonare la casa del GF 13 sono tre ragazzi: Giovanni, Andrea, Giuseppe e Armando (quest’ultimi valgono come un’unica persona). Stando al sondaggio dovrebbe abbandonare la casa i fratelli papillon. Per quanto riguarda il concorrente Giovanni è poco probabile che esca in quanto ha una relazione molto intensa con Chicca. In genere il pubblico almeno considerando anche le edizioni precedenti non tende mai a penalizzare le coppie o a dividerle.

Per Andrea del Grande Fratello 13 il discorso cambia sebbene la sua posizione nel sondaggio non sia così pessima riportando il 6% di voti.

Sebbene sembri essere apprezzato, sulla pagina ufficiale di Facebook del Grande Fratello 13 alla domanda “chi vuoi che esca dal GF 13?” la maggior parte ha risposto: “Andrea”.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy