• Google+
  • Commenta
16 aprile 2014

Grande Fratello 2014: nomination Gf 13, chi esce da Grande Fratello

Modestina Gf 13

È appena iniziata la settimana all’interno della casa del Grande Fratello 13 è già si comincia a parlare di nomination. Scopriamo insieme chi sono i concorrenti al televoto e chi rischia di uscire dalla casa del GF 13.

La puntata del Grande Fratello 13 di lunedì 14 aprile ha visto tra l’eliminazione di Andrea e l’eliminazione a sorpresa dei fratelli papillon. Il fatto che Andrea sia stato eliminato in realtà non ha creato grossi scompigli.

Le polemiche sui social su di lui erano abbastanza evidenti soprattutto era stato accusato di razzismo per delle sue dichiarazioni “scherzose” a cui lui ha chiesto in diretta tv prontamente scusa.

A sorpresa invece l’eliminazione dei fratelli papillon che hanno preso sportivamente la decisione postando un video subito dopo in cui hanno dichiarato di essere felici per aver fatto questa esperienza.

Resi noti gli eliminati Grande Fratello 13 della scorsa puntata (Andrea e i fratelli papillon), cerchiamo di capire insieme chi sono i possibili concorrenti che rischiano di uscire dalla casa del GF 13. Ecco quindi i nostri pronostici nomination GF 13.

Grande Fratello 13 Nomination

Chi usce dalla casa del GF 13 nella prossima puntata? Prima di tutto iniziamo col presentare i concorrenti al televoto che sono: Valentina, Chicca, Modestina e Samba. Se quindi nella scorsa puntata del Grande Fratello 13 la nomination era tutta al maschile, questa volta la nomination è quasi tutta al femminile. Chi sarà il più votato dai telespettatori abbandonerà la casa del GF 13 e perderà la possibilità di vincere il montepremi che ammonta a 250 mila euro.

Pronostici Nomination Grande Fratello 13

Ecco chi uscirà dalla casa del GF 13. Partiamo dal concorrente Samba un ragazzo che ha alle spalle un vissuto doloroso, ma che insegna che non bisogna mai perdere le speranze e che le persone a volte sanno essere magnanime e generose anche nei confronti di chi non ha nulla. Samba è quindi un concorrente che difficilmente potrebbe uscire dalla casa del GF 13 perché rappresenta in un certo senso la speranza e non a caso dal sondaggio del Grande Fratello su chi era il più simpatico lui era il primo in classifica.

Grande Fratello 13: Modestina. Anche la giovane sicula è poco probabile che esca dalla casa più spiata d’Italia, perché sebbene sia poco televisiva considerata ai limiti di una statua gelida dai suoi coinquilini viene molto apprezzata dal pubblico.

Modestina incarna la ragazza di un tempo con dei valori e dei principi che non si trovano più nelle ragazze di oggi. Forse questo è dovuto anche all’appartenenza alla sua terra, una terra che sappiamo ricca di tradizioni e di valori ben trapiantati.

Grande Fratello 13: Chicca. La sofistica Chicca ha una love story con Giovanni e il pubblico si sta sempre di più appassionando a questa storia piena di passione. Sappiamo dalle precedenti edizioni che i telespettatori in genere prediligono le coppie all’interno della casa del Grande Fratello e che quindi difficilmente voteranno lei per farla uscire e distruggere così una storia d’amore appena iniziata.

Grande Fratello 13: Valentina. Proprio Valentina è probabile che esca dalla casa del Grande Fratello 13, perché ha un carattere forte e tenta di imporsi con i suoi modi di fare che poco vengono apprezzati. Ad avvalorare tale ipotesi è anche il sondaggio del GF 13 che la vedeva penultima col 3% di voti. Gli ultimi erano proprio i fratelli papillon che non a caso sono stati eliminati.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy