• Google+
  • Commenta
5 aprile 2014

Grande Fratello 2014, News Gf 13: chi esce da Casa Grande Fratello?

Le ultime news sul Grande Fratello 2014: chi uscirà dalla casa più spiata d’Italia lunedì 7 aprile?

Grande Fratello

Grande Fratello

Prima di parlare delle nomination del Grande Fratello 2014 che vedono i seguenti concorrenti: Andrea, Greta, Giuseppe e Armando, Chicca, Modestina e Giovanni rischiare di lasciare la casa e quindi di perdere il consistente montepremi, cerchiamo di capire il giallo che ruota intorno alla casa.

Il dubbio è nato da un Twitter di Roger Garth che fa precisa insinuazione su Vladimir Luxuria e Roberto.

Secondo Roger i due si conoscono da tempo e quindi sono sorte una serie di ipotesi a riguardo. La più accreditata è che Stefano abbia avuto una relazione con Luxuria e che quindi ora nella Casa del Grande Fratello stia fingendo con Diletta per rimanere il più possibile nella casa.

Altri invece sostengono che non sia possibile che Stefano possa mentire 24 ore su 24, fingendo per così tanto tempo dei sentimenti nei confronti di Diletta.

Alessia Marcuzzi - Grande Fratello

Alessia Marcuzzi – Grande Fratello

L’affermazione di Garth sembra però essere supportata dal comportamento di Luxuria nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello, dove Luxuria nei panni dell’opinionista ha mostrato una maggiori confidenza nei suoi confronti rispetto agli altri concorrenti del GF 13.

Roberto da parte sua si è subito rivolto a Luxuria durante la puntata del Grande Fratello 2014 dandole del “tu”. L’ex politico ha risposto in maniera pungente e satirica come se si volesse riscattare da una precedente relazione almeno con le parole. Dovremmo aspettare la puntata di lunedì 7 aprile per capire cosa si nasconde tra i due, quali segreti si celano dietro questi intriganti personaggi.

Grande Fratello 2014 News. L’argomento principale su cui ruota la casa più spiata del momento è l’argomento delle nomination che vede l’eliminazione ogni lunedì di un concorrente. Il concorrente così perderà la possibilità di vincere il montepremi. Ogni volta che viene eliminata una persona le probabilità di vincere aumentano proprio per questo non si escludono possibili strategie che probabilmente vedrà il formarsi di gruppi contro un’unica persona.

Grande Fratello 2014 News: chi uscirà dalla casa del Grande Fratello? Questa è la domanda che ogni giorno si insinua tra le 4 mura della casa. Ricordiamo che sono sei i concorrenti in nomination: Andrea, Greta, Giuseppe e Armando, Chicca, Modestina e Giovanni. Varie sono le ipotesi: da un lato le ragazze sostengono che sia probabile l’uscita di Giovanni,  altri ritengono a rischio la coppia formata da Chicca e Giovanni. Non resta che aspettare e vedere chi uscirà dalla casa del Grande Fratello 13.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy