• Google+
  • Commenta
30 aprile 2014

Primo Maggio 2014 Taranto: concerto, scaletta artisti primo maggio

Artisti Primo Maggio Taranto

Oltre al concertone primo maggio a Roma, ecco tutte le info del contro Primo Maggio 2014 Taranto. Scopri inoltre le previsioni meteo per il 1 maggio

Primo Maggio 2014 Taranto

Primo Maggio 2014 Taranto

I consigli dei migliori eventi in Italia e all’estero solo sulla Fan Page CC

Il Primo Maggio 2014 Taranto inizierà dalle ore 15:00 e si terrà al Parco Archeologico delle Mura Greche. Una terra quella pugliese che ha conosciuto particolarmente i segni di una crisi economica. Saracinesche abbassate, uomini che non riescono ad andare avanti e decidono di compiere gesti estremi sono questi i segni che oggi caratterizzano l’Italia in generale e la Puglia in particolare.

Proprio per questi motivi, numerosi artisti e cantanti hanno deciso di presenziare e di partecipare al concerto primo maggio 2014 a Taranto.

A confermare quanto precedentemente detto è il direttore artistico del concerto, Michele Riondino, che così dichiara: “Il concerto primo maggio 2014 Taranto vuol dire che ci siamo ripresi il senso del 1 maggio, qui gli artisti non vengono per lanciare un prodotto ma per aderire al significato di un progetto politico”.

Concerto primo maggio 2014 Taranto: presenta Andrea Rivera, Valentina Petrini e Luca Barbarossa

Un trio di eccellenza condurrà il concerto primo maggio a Taranto: Andrea Rivera, Valentina Petrini e Luca Barbarossa. Il tema della giornata è: “Futuro..ma quale futuro?!?”. Il titolo del concerto ben fa capire lo spirito con cui i pugliesi hanno deciso di organizzare l’evento.  Il dibattito comincerà alle ore 9:00. Confermate le presenze del segretario nazionale della Fiom Maurizio Landini, del sindaco di Messina Renato Accorinti e Giuseppe De Marzo di Libera.

Concerto primo maggio 2014 Taranto: scaletta cantanti e artisti

Artisti Primo Maggio Taranto

Artisti Primo Maggio Taranto

Ecco gli artisti che hanno deciso di partecipare al concerto primo maggio 2014 a Taranto: 

Caparezza, Afterhours, Après La Classe Diodato Diverso Cappuccetto Rozzo Mc Don’t Ask Me Emanuele Barbati Fido Guido + @Rockin’ Roots Band + Idem + Gmac Citylock Official from Kingston, Filippo Graziani, Remigio Furlanut + Mimmo Gori + Frank Buffoluto & i Pali Delle Cozze, Grazia Negro, Ilaria Graziano & Francesco Forni “From Bedlam to Lenane”, Insintesi, Mama Marjas e Don Ciccio, MEry Fiore, Municipale Balcanica, Nobraino, non giovanni, Paola Turci, Rubbish Factory, SLT, Stip’ Ca Groove, Sud Foundation Krù, Sud Sound System Official, Tre Allegri Ragazzi Morti, Una, Vinicio Capossela e la Banda della Posta. Confermate anche le presenze dei due cantanti: Fiorella Mannoia e 99 Posse.

Ricordiamo inoltre che un importante iniziativa promossa nella giornata del primo maggio a Taranto è la possibilità di acquistare un emogasometro, fondamentale per la loro contro il cancro particolarmente diffusa in città.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy