Cinema & TV

Fav
Tommaso e Flavia prima foto insieme
  • Google+
  • Commenta
6 aprile 2014

Tommaso Scala dopo la scelta: foto e video Tommaso Scala e Flavia

Dopo la scelta di Tommaso Scala sono già presenti in rete le prime foto della neo coppia che smentiscono da subito la crisi post scelta di cui si vociferava.

Tommaso e Flavia prima foto insieme

Tommaso e Flavia prima foto insieme

Prima di parlare delle ultime foto di Tommaso e Flavia che ritraggono i due in viaggio (un viaggio gentilmente offerto da Maria De Filippi e dallo staff di Uomini e Donne) ci preme descrivere gli ultimi momenti della scelta di Tommaso Scala.

La scelta di Tommaso Scala andrà in onda lunedì 7 aprile alle ore 14:45 su Canale 5.

Anticipazioni della scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne 7 aprile. Tommaso ha finalmente scelto. Il suo trono è stato tra i più lunghi della storia di Uomini e Donne della durata di circa 6/7 mesi. Tina ha chiamato per prima Germana e qui Tommaso Scala ha chiarito i motivi della sua non scelta. La passionale napoletana non riuscendo ad accettare la decisione di Tommaso ha dichiarato che la sua scelta è stata dettata da motivi televisivi e che come coppia non dureranno a lungo.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Tommaso Scala sceglie Flavia Fladone a Uomini e Donne,  la corteggiatrice dice “sì”. Tommaso dopo che Flavia si è seduta sulla sedia rossa di Uomini e Donne ha iniziato il suo lungo discorso dove dichiara che all’inizio della conoscenza non si fidava di lei ma che dopo l’arrivo di Germana ha notato in lei un cambiamento.

Tommaso Scala di Uomini e Donne ha usato Germana? Non c’è cosa più triste di un uomo che usa un’altra ragazza per avere delle dimostrazioni dall’altra.

Sara così? Tommaso Scala ha davvero usato Germana? Secondo le anticipazioni della scelta di Uomini e Donne sì, l’ex tronista avrebbe confessato a Flavia che “nelle esterne con Germana pensava sempre a lei”.

Tommaso e Flavia

Tommaso e Flavia

Tommaso Scala dopo la scelta: le foto di Tommaso e Flavia. Ad azzittire le malelingue è una foto di Tommaso e Flavia pubblicata dall’ex tronista su Instagram dove i due appaiono più felici che mai. Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne, ha dichiarato che la coppia probabilmente non resisterà fino all’estate. Ad aumentare i dubbi del pubblico di Uomini e Donne altri due eventi: il primo che la coppia appena formata ha deciso di non dedicarsi qualche giorno insieme e quindi sono ritornati alle rispettive case.

L’altro evento che ha suscitato alcuni dubbi è che la neo coppia dopo la scelta non ha postato alcun video o foto sui social che li ritraesse insieme. Ora per smentire queste voci Tommaso ha postato una foto con Flavia su Instagram che ha già avuto oltre 33 mila likes.

Guarda il video Tommaso e Flavia i migliori momenti