• Google+
  • Commenta
27 aprile 2014

Tommaso Scala e Flavia Fiadone lasciati: Tommaso scrive su Facebook

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Tommaso e Flavia si sono lasciati dopo un mese dalla scelta di Uomini e Donne.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

La notizia ufficiale della fine della storia d’amore tra Tommaso e Flavia viene fornita dalla pagina ufficiale di Facebook di Flavia Fiadone. Lo staff di Uomini e Donne aveva se così si può dire “indovinato” sulle sorti di questa storia d’amore tormentata.

La redazione di Uomini e Donne non si era espressa positivamente sulla coppia Tommaso e Flavia dove hanno dichiarato che il loro fidanzamento non sarebbe durato nemmeno fino all’estate.

L’unica coppia che durerà è quella formato da Aldo e Alessia e infatti così è stato. Su tre coppie solo una è riuscita a continuare questo percorso d’amore.

Tommaso e Flavia lasciati: i segni della crisi

I segni della crisi tra Tommaso e Flavia erano stati riscontrati fin da subito. La storia d’amore era già stata tormentata. Numerosi litigi avevano costellato il trono di Tommaso Scala durato ben 6 mesi. I segni erano stati facilmente individuati nel fatto che i due subito dopo la scelta erano tornati nelle proprie città.

Flavia Fiadone ha trascorso inoltre il suo compleanno da sola insieme alle sue amiche e le vacanze pasquali insieme alla madre. Tommaso quindi non solo ha deciso di trascorrere Pasqua e Pasquetta da solo, ma non ha fatto nemmeno una sorpresa alla bella Flavia durante il giorno del suo compleanno.

Tommaso e Flavia lasciati: lo sfogo di Flavia e la reazione di Germana

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

La fine della storia d’amore di Tommaso e Flavia è stata confermata su Facebook. Lo sfogo di Flavia sul social network è evidente dove cerca di dare le sue spiegazioni e le sue motivazioni sul perché si sono lasciati.

Flavia è stata accusata dal suo ex fidanzato di avere una relazione con un altro uomo e a questo l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “C’è un’incongruenza profonda nel discorso che fa Tommaso.

Dato che lui dice di sapere e avere prove di un’ipotetica “relazione” con Daniele (Ex ragazzo,a cui voglio molto bene e che ogni tanto sento e mi spiace sia stato messo in mezzo in questa storia.Tutte le persone che quotidianamente mi incontrano e mi conoscono possono confermare che non esiste alcuna relazione) perchè secondo voi Tommaso continuava a dire a tutte le persone che incontrava che stavamo ancora insieme e che tra di noi andasse tutto bene? Per la sua immagine,motivo per il quale vuole far passare me per la poco di buono e lui per vittima.

E poi scusate,chi starebbe con una persona che pensa che la sua ragazza stia con un altro? Semplice,una persona che di te non se ne frega nulla”.

Non sappiamo perché Tommaso Scala continui a ribadire che la loro love story va bene, quando ci sono queste dichiarazioni a smentire prontamente le sue dichiarazioni. Ciò che è certo è che Germana Meli sarà stata molto contenta della notizia tanto è vero che la sua reazione è stata subito quella di scrivere su Facebook: “aspettate sempre il cadavere sulla rive del fiume” . 


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy