• Google+
  • Commenta
28 aprile 2014

Tommaso Scala lascia Flavia Fiadone: Confronto Tommaso e Flavia a Uomini e Donne

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Ecco le ultime news sulla storia finita di Tommaso Scala e Flavia Fiadone: il confronto ci sarà nello studio di Uomini e Donne.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

La storia d’amore tra Tommaso e Flavia è finita.

A confermarlo sono le pagine Facebook di Tommaso Scala e Flavia Fiadone che riportano commenti poco carini l’uno verso l’altro.

Proprio sui social network sono nate varie discussioni e i loro followers hanno cercato di capire il perché Tommaso Scala ha lasciato la bella Flavia dopo un solo mese dalla scelta di Uomini e Donne.

I segni della crisi erano evidenti a tutti perfino allo staff di Uomini e Donne che aveva dichiarato che probabilmente la coppia non sarebbe durata nemmeno fino all’estate. Tommaso Scala se pur provava una forte attrazione per la bella milanese non è riuscito a legarsi sentimentalmente a lei a seguito delle perenni litigate che hanno costellato il suo trono.

Tommaso Scala lascia Flavia Fiadone: ecco il perché

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono Lasciati

Tommaso Scala ha dichiarato di aver lasciato Flavia perché lei ha un altro.

Si tratta del suo ex fidanzato Daniele con il quale ancora si sente e si vede. In più l’ex tronista ha sostenuto che Flavia si sentisse durante il programma e a tali dichiarazioni l’ex corteggiatrice ha risposto: “Perchè avrei dovuto fare questo programma se fossi stata già fidanzata?

A livello economico,non mi è entrato nulla in tasca,ma non lo avevo nemmeno messo in conto dato che per fortuna ho sempre studiato e lavoricchiato e ho altri obbiettivi nella vita”.

In più Flavia ha dichiarato che Tommaso Scala l’avrebbe quasi minacciata se lei avesse svelato al pubblico la verità sulla fine della loro relazione dichiarando: Mi ha detto più volte che Nessuno lo mette in quel posto a Tommaso Scala,tu mi vuoi lasciare? Sappi che io ti combino un casino”.

Ciò che sembra davvero strano è che Tommaso Scala ha reso pubblici i messaggi che Flavia le avrebbe inviato e qui c’era l’evidente richiesta della modella milanese di mettersi d’accordo sulle dichiarazioni da riportare in pubblico.

Tommaso Scala lascia Flavia: il confronto a Uomini e Donne

Il confronto tra i due ci sarà a Uomini e Donne. Vedremo se Tommaso Scala porterà le famose prove della relazione tra Flavia e Daniele durante il programma e il successivo fidanzamento. Per il momento ha semplicemente dichiarato che ha le prove ma che non le pubblica per rispetto.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy