• Google+
  • Commenta
29 maggio 2014

Amici 2014 serale: vincitore Amici 2014, chi è Deborah Iurato

Amici 2014

Scopri le curiosità sul serale di Amici 2014 serale: ecco chi è la la vincitrice Amici 2014. Deborah Iurato e i Dear Jack si sono scatenati alla finale. Cosa ci aspetterà questa estate

Amici 2014

Amici 2014

Ma chi ha vinto Amici 2014? Chi è stato il vincitore Amici 2014 serale?

Ecco le news sul serale e sulla nuova vincitrice del talent show Amici.

Il talento che si è distinto su tutti è stato lei: Deborah Iurato.

Amici 2014 Serale: il vincitore è Deborah Iurato

La bella e brava ragusana Deborah Iurato ha battuto i Dear Jack e si è aggiudicata la vittoria del serale di amici 2014 facendo mostra delle sue diti eccellenti e raccogliendo i consensi della critica.

Amici di Maria De Filippi è il talent show per eccellenza in Italia, un programma che da ormai 13 anni appassiona milioni di giovani e non solo, incollandoli allo schermo fino all’ultima sfida.

Quest’anno poi la vittoria di amici 2014 è stata portata a casa da Deborah Iurato che, con il suo 24,62% di preferenze, ha esultato di fronte ad un pubblico di 5milioni e 300mila spettatori.

Il serale di Amici 2014, la finale di Amici 2014 si è rivelata davvero infuocata: il duello tra Debora Iurato ,i Dear Jack e Vincenzo Durevole è stato serratissimo.

Amici 2014 Serale: la sfida tra Deborah, Dear jack e Vincenzo

Purtroppo per il ballerino la sfida contro i cantanti al serale di Amici 2014 si è rivelata impossibile.

Amici di Maria De Filippi ha un debole per i cantanti, che sono poi i veri talenti che continuano a raccogliere un successo dopo l’altro.

Basta pensare ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta e lo stesso Moreno che è diventato parte attiva all’interno dello stesso programma.

Deborah Iurato,  grazie anche al sostegno di Moreno, ha  battuto i favoriti Dear Jack che si sono però aggiudicati il premio della critica (del valore di 50.000 euro) e hanno ricevuto, in diretta, la notizia di essere stati scelti come supporter per il tour dei Modà.

Un “premio di consolazione” di tutto rispetto quindi, che sicuramente porterà i Dear Jack a farsi conoscere da un pubblico nuovo e quindi ad avere maggiori possibilità di successo nel panorama della musica.

Amici 2014: gli album dei Dear Jack e Deborah

Il vincitore di Amici 2014 e la band stanno promuovendo i loro album di esordio in queste settimane. Ovviamente la visibilità di Amici di Maria De Filippi ha aiutato sia Deborah Iurate che I Dear Jack a scalare le classifiche e a raggiungere i primi posti della vetta.

Come ricordato al serale di Amici 2014, i Dear Jack si sono aggiudicati il primo posto in classifica con l’album “Domani è un altro film – prima parte”  mentre Deborah Iurato si è femata “solo” al quinto posto con l’omonimo album “Deborah Iurato”.

Ma chi è Deborah Iurato? Chi è il vincitore di Amici 2014?

Per chi ancora non la conoscesse, la brava Deborah è una ragazza siciliana di 22 anni che ha il “dono” di avere un’estensione vocale pazzesca. Deborah Iurato ha iniziato a cantare sin da piccola, dedicando anima e corpo ad inseguire il suo sogno.

Il serale di Amici 2014 è stata la prova che ce l’ha fatta, ha vinto e superato tutti gli ostacoli che la frenavano. Infatti la bella Deborah ha anche chiuso una storia di amore pur di inseguire il suo sogno: pare, infatti, che l’ex-fidanzato non voleva che diventasse una cantante.Si sarà pentito?

Intanto non resta che seguire Deborah Iurato e i Dear Jack in giro per l’Italia intenti a promuovere i loro album e a far sentire la loro musica.

In poche settimane sono riusciti a sorpassare in classifica dei Big come Biagio Antonacci e Anastacia, chissà questa estate quante sorprese ci regaleranno?

Amici 2014 di Maria De Filippi volge al termine e lo fa portando a casa un boom di ascolti.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy